iCrewPlay.com nasce a maggio 2017 come sito che si occupa di news ed informazione sul mondo videoludico in lingua italiana. Fondata da Massimo Segante, che ne è titolare unico, si pone come obiettivo quello di unire gli appassionati (crew) di videogiochi (play). 

A due anni dalla sua nascita il team si è ampliato e strutturato, riunendo persone con diverse abilità, accomunate dalla passione per i videogames. 

Nel mare dell’informazione videoludica, noi di iCrewPlay portiamo notizie accurate in tempo breve sulle ultime novità, recensioni, rubriche ed articoli di opinione. E grazie al nostro team di esperti possiamo fare informazione attraverso il nostro network anche su anime e manga, cinema e serie tv, libri e letteratura, tech e scienza. 

Il nostro obiettivo principale è quello di portare informazione strutturata e specifica per aiutare il lettore ad orientarsi nell’oceano delle informazioni disponibili sulla rete, informazione fatta da chi, come lui, vive questo mondo a 360 gradi ogni giorno.