iCrewPlay.com nasce a maggio 2017 come sito che si occupa di news ed informazione sul mondo videoludico in lingua italiana. Fondata da Massimo Segante, che ne è titolare unico, si pone come obiettivo quello di unire gli appassionati (crew) di videogiochi (play). 

A due anni dalla sua nascita il team si è ampliato e strutturato, riunendo persone con diverse abilità, accomunate dalla passione per i videogames. 

Nel mare dell’informazione videoludica, noi di iCrewPlay portiamo notizie accurate in tempo breve sulle ultime novità, recensioni, rubriche ed articoli di opinione. E grazie al nostro team di esperti possiamo fare informazione attraverso il nostro network anche su anime e manga, cinema e serie tv, libri e letteratura, tech e scienza. 

Il nostro obiettivo principale è quello di portare informazione strutturata e specifica per aiutare il lettore ad orientarsi nell’oceano delle informazioni disponibili sulla rete, informazione fatta da chi, come lui, vive questo mondo a 360 gradi ogni giorno.

Redattori Junior
Settori Creativi

Social

Moira Ambrosini
Debora Caliolo
Mattia Favaro

Correttori di Bozze

Donatella De Filippo
Alessandra Di Maio

Video e Doppiaggio

Roberto Pisutu
Enrico Ragone
Massimiliano Guida
Francesco Bergonzini
Nicola Lanci

Streamer

AlessandroSklero
Elvis Okami
Gianluca Giampuzzo
Francesco Crispino
Riccardo Cardone
tubierefolle
WashierPrince
Emilio Saviano
Saverio Conza
Pr Manager

Valentina Paradiso