Lord of the Rings

Il Signore degli Anelli su mobile: possibile con lo sforzo combinato di EA e Capital Games

Uno smartphone, un beta test regionale e un'estate libera da impegni: non può che finire in un solo modo...

Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo è il nuovo gioco annunciato da Electronic Arts: il gioco sarà disponibile per dispositivi mobili e avrà una closed beta quest’estate.

Sull’onda di Genshin Impact, il gioco sarà un GDR free-to-play con elementi collezionabili, che avrà il suo setting all’interno del mondo descritto nelle opere di Tolkien.

Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo viene descritto da EA come un gioco con una narrazione coinvolgente, un sistema di combattimenti a turni e un ampio ventaglio di personaggi provenienti dall’universo in cui sono ambientati Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Il Signore degli Anelli

Malachi Boyle, vicepresidente di Electronic Arts, ha dichiarato che sono entusiasti di collaborare con The Saul Zaentz Company e Middle-earth Enterprises: “La squadra è piena di fan de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e ogni giorno uniscono la loro straordinaria passione e i loro talenti per offrire un’esperienza autentica ai giocatori. La combinazione di grafica ad alta risoluzione e animazioni cinematografiche immerge i giocatori nella fantasia della Terra di Mezzo”.

Cosa dovremo aspettarci dal nuovo titolo marchiato EA e Capital Games? L’estate è molto vicina e credo lo scopriremo molto presto.

Fonte

Quante speranze riponi in questo nuovo titolo per dispositivi mobile? Esprimi il tuo pensiero con un commento qua sotto

Matteo La Barbera
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI