Blizzcon 2019: date e biglietti

Tutti i dettagli del Blizzcon 2019

Si ripropone anche quest'anno il celebre evento organizzato in onore di Blizzard e dei suoi titoli. Analizziamo la notizia nel dettaglio

Ebbene si, sono appena state annunciate le date del Blizzcon 2019, con annesse moltissime altre informazioni sull’ incredibile fiera in cui l’unica protagonista indiscussa è la mitica Blizzard. L’evento quest’anno si svolgerà in California, precisamente nell’ Anaheim Convention Center dal il 1 e il 2 novembre. Le prevendite dei biglietti, invece, saranno disponibili nei giorni 4 e 9 maggio. Tutti i membri della community di Blizzard sparsi nel Mondo sono invitati a partecipare.

Sarà un weekend pieno di giochi, cosplay e divertimento grazie anche agli eSport, che quest’anno includeranno le Hearthstone Global Finals, l’Overwatch World Cup, le finali globali delle StarCraft II World Championship Series, le World of Warcraft Arena World Championship Finals e le finali globali inaugurali del World of Warcraft Mythic Dungeon International. Non ultime, potremo vedere tutte le novità che saranno annunciate direttamente dagli sviluppatori sul futuro dell’azienda e sui prossimi titoli in uscita.

Blizzcon 2019: date e biglietti

L’organizzazione del Blizzcon 2019 ha fatto sì che venissero attribuite allo show aree più grandi per un migliore svolgimento delle attività. Inoltre, acquistando il biglietto potrai ricevere in regalo una delle due statuette commemorative del venticinquesimo anniversario di Warcraft. Come accennato in precedenza, le attività proposte saranno conferenze di approfondimento, gli imperdibili eSport, che chiameranno a raccolta giocatori provenienti da ogni parte del Globo, e moltissime attività creative. Il Blizzcon 2019, che quest’anno si estenderà anche al di fuori dell’edificio, proporrà diversi incontri informali e le inedite “Festività anticipate della BlizzCon”.

Blizzcon 2019: date e biglietti

Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment ha dichiarato:

“BlizzCon è stata la casa in trasferta per la community Blizzard, un posto dove gli amici online si possono incontrare di persona e dove nascono nuove amicizie. Siamo ansiosi di dare a tutti il benvenuto allo show di quest’anno, durante il quale ci incontreremo, festeggeremo e condivideremo alcuni dei nostri ultimi sviluppi.”

L’ultima incredibile novità riguarda il BlizzCon Portal Pass. Diversamente dal classico BlizzCon Pass standard, offrirà diversi vantaggi come l’accesso alla Fiera di Lunacupa durante il nuovo evento “Night at the Faire”, la possibilità di essere tra i primi a entrare allo show venerdì e sabato, parcheggio preferenziale, code di registrazione e di sicurezza separate, una sala dedicata per rilassarsi durante il BlizzCon dove incontrare gli impiegati dell’azienda e molto altro. I prezzi sono i seguenti: 229 $ per il BlizzCon Pass, 550 $ per il BlizzCon Portal Pass e 750 $ per la cena di beneficenza della BlizzCon. La vendita avverrà online sulla piattaforma AXS.

Fonte

Anche tu vorresti partecipare a questo strepitoso evento? Facci sapere qual è il tuo titolo preferito realizzato da Blizzard.

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI