1
0

Il prossimo numero di Famitsu conterrà uno scoop importante

Nishikawa anticipa uno scoop su un game maker famossimo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il giornalista specializzato Zenji Nishikawa ha menzionato durante un live streaming di ieri 26 maggio che il suo articolo nel numero di Famitsu in uscita la settimana prossima conterrà una notizia “rivoluzionaria”, che lo renderà importante tanto quanto “quell’articolo di Wired su PlayStation 5”.

L’articolo a cui fa riferimento Nishikawa è un articolo di ottobre 2019 in cui venivano svelati alcuni dettagli tecnici di PlayStation 5, contemporaneamente all’annuncio di Sony che fissava l’uscita della console per le feste del 2020.
Zenhi Nishikawa scrive su Famitsu una rubrica su hardware e software intitolata “Game no Muzukashii Hanashii” , che potremmo rendere come “Cose Complicate sui Giochi”.
L’ultimo numero della rivista giapponese, ad esempio, conteneva il sui 293esimo articolo in cui parlava del Tempest Engine 3D impiegato per l’audio della PlayStation 5 e il Project Acoustics di Xbox Series X

Tornando alla live, ad un certo punto Nishikawa rivela di avere “uno scoop super esclusivo” per il numero di Famitsu in uscita il 4 giugno e che riguarda un “produttor che tutti amano” aggiungendo che si tratta di “informazioni esclusive sullo staff di una certa compagnia, che
causerà una tempesta nell’industria del gaming”. Si tratterà di una notizia interessante, anche se non penso sarà poi così sconvolgente.

Principalmente perché dubito che Sony, Microsoft, Nintendo o la stessa Sega (che dovrebbe essere la società in oggetto) facciano annunci rivoluzionari attraverso le colonne di una rivista, per quanto possa essere prestigiosa.

Tuttavia Zenji Nishikawa si è costruito una solida reputazione, ed è conosciuto per i suoi articoli su numerose riviste giapponesi; non è quindi l’ultimo arrivato, che necessita di esagerare per essere notato.
Considerato che Famitsu è una delle principali testate al mondo, in grado di fornire informazioni sempre interessanti, è possibile che il prossimo numero conterrà un annuncio importante su qualche caratteristica ancora sconosciuta di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Continua a seguirci per scoprire di cosa si tratta.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0