Il produttore esecutivo del film Sonic The Hedgehog parla del restyling del protagonista

Il produttore esecutivo Tim Miller ha commentato il nuovo aspetto di Sonic

Sonic the edgegog film
2+
Facendo seguito alle molte critiche piovute nei mesi scorsi sul design di Sonic, il film Sonic the Hedgehog è stato posticipato al 2020, rispetto al 2019 originariamente previsto, così da cambiare l’aspetto dell’amato porcospino blu.
Il produttore esecutivo del Tim Miller, ha voluto recentemente commentare questa operazione, che si spera renderà il Sonic cinematografico più vicino possibile alla sua controparte videoludica, pur mantenendo un aspetto più “realistico”.
Queste le parole di Miller, in un’intervista rilasciata a Variety:
“Stiamo parlando di un franchise, deve essere grande. Sono sempre stato con i fan, così come Jeff [Fowler, il regista del film].
Quando questa schifezza [Tim usa un termine più forte ndr] ha colpito gli appassionati, sono uscito allo scoperto e ho detto “ho sbagliato”; era la cosa più importante da fare.
Jeff aveva già scritto un tweet un’ora prima della mia dichiarazione. E’ una brava persona. E’stata esattamente la maniera migliore di gestire il tutto. I fan hanno voce in capitolo e questo è il modo migliore di ascoltarli.”
Quando gli è stato chiesto se avesse visto il nuovo aspetto di Sonic, Miller ha risposto affermativamente, aggiungendo che i fan potranno ritenersi soddisfatti.
In origine il film sarebbe dovuto uscire questo novembre, ma è stato posticipato al giorno di San Valentino dell’anno prossimo per sistemare il controverso aspetto dell’amato porcospino blu.
Durante la sua gestazione il film ha subito anche un passaggio di consegne sui diritti del film; in origine detenuti da Sony, alla loro scadenza dello scorso anno sono stati acquistati da Paramount.
Sonic avrà la voce di Ben Schwartz mentre il suo più famoso rivale, il Dottor Robotnik (o Dr. Eggman se preferisci) sarà doppiado da Jim Carrey.
Altri ruoli sono attribuiti a James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Neal McDonough, and Adam Pally. Il film è stato scritto da Josh Miller e Patrick Casey e diretto da Jeff Fowler.
Non ci resta che aspettare e vedere se Miller ha ragione e il nuovo look di Sonic accontenterà i fan, quando Paramount tornerà a mostrare il film nel prossimo futuro.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

I fan sono riusciti ad averla vinta sull’aspetto di Sonic, a discapito di un posticipo della pellicola. Tu cosa avresti fatto? Parliamone nei commenti.

2+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!