Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Pokemon Go, il primo evento live è stata una delusione per molti fan

Pokemon Go, il primo evento live è stata una delusione per molti fan

Pochi giorni fa avevamo parlato (in questo articolo) della partnership tra Niantic e la Fondazione Knight per il rilancio di Pokemon Go: nella pratica si trattava di un evento, il primo evento live, organizzato a Charlotte, nel North Carolina, in concomitanza con le “Open Streets” che in questa città si tengono ogni anno. Strade chiuse al traffico, riservate ai pedoni ed ai ciclisti, sembrava un ottimo scenario per riunire la comunità anche grazie a Pokemon Go.

Niantic ha creato un percorso di 2,5 miglia attraverso la città che ha toccato 16 Poke Stop e 2 palestre ed ha promesso un maggior numero di spawn, oltre a dei premi per chiunque abbia completato il percorso dall’inizio alla fine.

Tutto molto interessante sulla carta, ma effettivamente come è andata? Un evento del genere potrebbe aprire le porte ad una nuova modalità di gioco esportabile poi dagli USA nel resto del mondo, per cui ne capirete l’importanza.

Ecco, diciamo che i fan sono rimasti un po’ delusi. Le community di Pokemon e Reddit hanno avuto diversi post di critiche. Non solo i “respawn aumentati” erano molto inferiori alle aspettative, ma  i premi promessi per il completamento del percorso erano adesivi con i loghi delle varie squadre di Pokemon Go. Nessuno si aspettava l’apparizione di un Pokemon leggendario, ma almeno un paio di fan speravano di più dal primo evento ufficiale organizzato di Pokemon Go.

Ci aspettavamo qualcosa di speciale ed unico da questo evento. C’erano adesivi. Nessun codice promozionale, nessuno spawn speciale… adesivi

Altri fan hanno riferito di aver passato dei bei momenti durante l’evento, ma nulla di speciale.

Niente di spettacolare. E’ stato un po’ deludente, ma comunque una bella giornata

Certo dopo i problemi avuti con l”evento erba” organizzato solo qualche settimana prima , questo weekend di rilancio sembra si sia trasformato in un altro capitombolo per Niantic.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp