Il presidente di Koei Tecmo vorrebbe fare un Super Mario Mosou

Il presidente di Koei Tecmo, Hisashi Koinuma, ha dichiarato che vorrebbe lavorare ad uno spin off di Super Mario

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Koei Tecmo, casa di produzione esperta in MOSOU, creatrice della saga di Dinasty Warriors, mente dietro ai riuscitissimi Hyrule Warriors e Persona 5 Strikers, ha immaginato quali altre IP potrebbe trasformare nel genere in cui si è specializzata.

Non succede, ma se succede…

In una recente intervista a JP Games, il presidente di Koei Tecmo (e produttore anche di Samurai Warriors 5), Hisashi Koinuma, è stato chiesto su quale serie vorrebbe lavorare e creare un titolo MOSOU. La risposta, sorprendentemente, è stata Super Mario.

D. It’s completely hypothetical, but since we’re on the subject of crossovers: personally, which Musou crossover would you like to see? For me, it would be Yakuza. Rampaging through the hordes with Kazuma Kiryu or Goro Majima would be awesome.

Hisashi Koinuma: If the series would work as an action game then it’s definitely possible. While I don’t have any ideas on how to make this a reality, I think Mario would be my pick.

Tradotto

D. I linea teorica, visto che siamo in tema crossover: personalmente, quale crossover Mosou ti piacerebbe vedere? Per me sarebbe Yakuza. Combattere furiosamente le orde con Kazuma Kiryu o Goro Mijima sarebbe fantastico.

Hisashi Koinuma: Se la serie a cui dobbiamo lavorare fosse un action game, potrebbe essere assolutamente una possibilità. Tuttavia non avrei idee su come far diventare questo una realtà, penso che Mario sarebbe la mia scelta.

Il presidente di Koei Tecmo vorrebbe fare un Super Mario Mosou 1

Questa risposta va a seguire alcuni commenti fatti dal produttore di Koei Tecmo e presidente del Team Ninja, Yosuke Hayashi, lo scorso ottobre il quale aveva affermato che vorrebbe vedere più titoli interessanti come Hyrule Warriors: Age of Calamity:

“We started development on Hyrule Warriors: Age of Calamity after Eiji Aonuma of Nintendo approached us. We thought we were done with Hyrule Warriors games, at least for the time being. The first game was like a celebration of Zelda and was full of characters from throughout the series. But then he approached us with this great idea…I hope we can make more interesting games like this in the future.”

Tradotto

“Abbiamo iniziato lo sviluppo di Hyrule Warriors: Age of Calamity dopo che Eiji Aonouma di Nintendo ci aveva contattati. Pensavamo di aver finito con la serie di Hyrule Warriors, almeno per adesso. Il primo gioco e una specie di celebrazione di Zelda ed era pieno di personaggi della serie. Ma dopo si approcciò a noi con una grande idea…spero che potremo fare altri giochi così interessanti in futuro.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali titoli ti piacerebbe vedere sotto forma di Mosou? Diccelo nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro