Il picchiaduro Skullgirls in arrivo su Nintendo Switch?

Skullgirls Nintendo Switch

Questo ciò che sembra secondo il post di un utente su Twitter

Tutti quei fan che si sentono scoraggiati per la mancanza di giochi di combattimento su Nintendo Switch potrebbero presto trovare nuovi motivi per festeggiare. Pare infatti che in un recente leak fatto attraverso il suo account Twitter, un utente di nome Atrox, che lavora per Zero Lab Games, avrebbe confermato la presenza di Skullgirls sulla console della grande N.

Se siete tra coloro che non lo conoscono, si tratta di un picchiaduro veramente particolare, con una grande varietà di personaggi strani e coloratissimi. Il tutto è ambientato nel Regno di Canopy, e in questo mondo esiste un antico manufatto di nome Skullheart. Questo potente oggetto permette a chi lo possiede di esaudire un desiderio qualsiasi, perciò i nostri lottatori saranno pronti a tutto per impossessarsene.


Skullgirls ha ricevuto tantissime recensioni positive fin dal suo primo lancio nel 2012. Con l’aggiunta poi di vari DLC il titolo è poi stato rilasciato sotto forma di Skullgirls: Encore, fino ad arrivare al 2nd Encore quando il gioco è arrivato sulle console della scorsa generazione, ovvero PlayStation 3 ed Xbox 360.

Nonostante ormai siano passati diversi anni e considerando vari problemi di sviluppo che ha dovuto affrontare, questo stravagante picchiaduro continua ad avere un grande successo, ed è per questo che Zero Lab Games sta cercando di portarlo sulle varie console. La versione che arriverà su Nintendo Switch, tra l’altro, sarà la stessa di quella giocabile da tutti, il che vuol dire che si potranno avere a disposizione sia il roster al completo che tutti i livelli previsti dal gioco.

Ancora non si hanno notizie concrete sulla data di uscita di Skullgirls per la console ibrida di Nintendo, ma noi di iCrewPlay saremo pronti ad informarvi non appena avremo novità a riguardo.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.