1
0

Il Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO DC: Super Villains è arrivato

I personaggi giocabili del film Justice League si aggiungono al gioco!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La serie LEGO è  entrata a far parte del panorama videoludico da qualche anno ormai, grazie alla collaborazione con Warner Bros Games, e fin dalle sue prime apparizioni si è contraddistinta per la sua comicità e per essere riuscita a trasportare interi universi nel suo scenario a mattoncini che noi tutti conosciamo. Tutti si ricordano i vari LEGO Batman, LEGO Star Wars, LEGO Harry Potter, LEGO Indiana Jones ecc. Dopo l’uscita di LEGO DC Super Heroes, per la prima volta, la serie ha portato sui nostri schermi lo stesso universo, visto però dagli occhi degli antagonisti dei più famosi super eroi con il titolo LEGO DC: Super Villains. Il gioco come al solito rende tutta la storia (questa volta in stesura originale) esilarante e ben godibile al netto però di una certa mediocrità di stesura. Nulla che però l’ironia e il fascino di questi personaggi, non possa nascondere.

Uscito nell’ottobre del 2018, Lego DC: Super Villains, vede ora l’arrivo del dlc  “pacchetto personaggi DC movie” già da ora scaricabile, al prezzo di 1,99€, mentre per i possessori del season pass, il pacchetto è gratuito

I personaggi scaricabili all’interno del dlc sono i personaggi del film “Justice League” del 2017. Avremo modo così di utilizzare Wonder Woman, Batman, Superman, Flash, Deathstroke e Cyborg, con la possibilità di scegliere il look utilizzato nel film oppure con il look originale dei fumetti.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0