assettocorsacompetizione

Il nuovo titolo della saga Assetto Corsa sarà disponibile il 12 settembre

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Assetto Corsa Competizione sarà disponibile in accesso anticipato tramite Steam dal 12 settembre

Il secondo gioco della saga Assetto corsa, conosciuta universalmente grazie alla qualità simulativa in fatto di corse automobilistiche, uscirà in accesso anticipato di Steam il 12 settembre.

Il nuovo titolo della saga Assetto Corsa sarà disponibile il 12 settembre 1

Il gioco possiederà inizialmente la Lamborghini Huracan GT3 utilizzabile all’interno del circuito di Nürburgringt, gli sviluppatori hanno promesso aggiornamenti a cadenza mensile dove grazie al feedback degli utenti potranno aggiungere e migliorare sempre di più il sistema di gioco. In Assetto Corsa Competizione avremo anche la possibilità di sfruttare, grazie all’Unreal Engine 4, il sistema di Ray Tracing disponibile con le nuove schede Nvidia. E voi giocatori amanti dei racing game lo comprerete?

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x