Il nuovo mech Mirai approda su Override: Mech City Brawl

Il publisher Modus Games annuncia il nuovo mech Mirai per il suo gioco Override: Mech City Brawl, che vedrà anche l'arrivo del nuovo Super Charged Skin Pack

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Modus Games ha ufficialmente presentato un nuovo personaggio per Override: Mech City Brawl, Mirai, un mech tecnologicamente avanzato e un combattente eccezionale a corto raggio. Mirai può librarsi e volare velocemente sulla mappa, ma non pensare di utilizzare la sua grande velocità per scappare. Il potente Watchbot dal futuro distopico preferisce lasciarsi cadere sui nemici e estrarre la sua spada al plasma per eseguire devastanti attacchi speciali e combo. Potrai vedere il mech in azione nel video qui sotto! Mirai è ora disponibile per il download come parte della Super Charged Mega Edition di Override o separatamente per € 3,99.

Oltre al nuovo mech è stato rilasciato anche un nuovo pack di skin! Nel nuovo SUPER CHARGED SKIN PACK, sono previste 16 nuove skin, una per ogni mech nella tua collezione! Che si tratti di Vintage in neon o di vestire Pescado con l’abito tradizionale Dia de los Muertos, il nuovissimo skin pack di Override farà impazzire i tuoi mech come mai prima d’ora. Anche questo pack potrai scaricarlo come parte della Super Charged Mega Edition di Override o prenderlo a parte per € 8,99. Se non hai già Override: Mech City Brawl e vuoi che i tuoi amici si uniscano al divertimento potete prenderlo ora su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Ti potrebbe interessare...
Override: Mech City Brawl Trailer
Publisher Modus Games e lo sviluppatore The Balance hanno rilasciato il trailer di lancio di Override: Mech City Brawl in vista del lancio del 4…

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!