SONIC THE HEDGEHOG

Il nuovo controller di Sonic The Hedgehog per Switch arriva a giugno 2022

Il controller di HORIPAD arriva tra qualche mese

In occasione dell’arrivo di Sonic the Hedgehog 2, il nuovo film dedicato al famoso porcospino blu, l’azienda HORIPAD ha creato un nuovo controller per Nintendo Switch. con licenza ufficiale.

Il controller ha come colori predominanti il rosso ed il blu, con le lettere sui tasti dorate e ritrae Sonic pronto a partire di corsa. Sarà inoltre dotato del sistema di full motion control con un acceleratore ed il giroscopio. La batteria dovrebbe avere una durata di 15 ore.

Il gamepad di Sonic the Hedgehog uscirà il 9 giugno 2022, sin da ora sono disponibili i pre-order su Amazon.

Sonic the Hedgehog

Il futuro di Sonic the Hedgehog

Il porcospino blu sta vivendo un periodo proficuo. Dopo il grande successo del primo film, Sonic the Hedgehog 2 uscirà il 7 aprile, introducendo per la prima volta in live-action i famosi comprimari di Sonic: Knuckles e Tails.

Sul fronte videoludico, invece, si attendono novità su Sonic Frontiers, il nuovo capitolo open world annunciato a dicembre, che sembra voler rivoluzionare il brand, dopo gli ultimi capitoli che non hanno convinto molto né i fan né la critica. Salvo eventuali rinvii il gioco dovrebbe uscire nel 2022, alcuni siti indicano il 15 novembre 2022 come data definitiva, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un placeholder.

Dopo il successo al cinema, ci si augura che l’amato porcospino possa riscattarsi anche su console.

Sonic the Hedgehog

Fonte

Ti piace questo controller? Diccelo con un commento!

Giacomo Romanò
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI