rare sea of thieves

Il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves arriverà l’11 marzo

Nel prossimo aggiornamento di Sea of Thieves vedremo in azione le nuovissime palle di cannone a catena oltre ad altre novità

Sea of Thieves ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento dei contenuti che ha introdotto la Chest of Rage e gli Evil Ashen Skeletons, ma un nuovo video degli sviluppatori introduce ancora più notizie per il titolo piratesco online di Rare.

Uno degli annunci chiave, è l’introduzione delle palle di cannone a catena. Queste devastanti palle di cannone possono essere caricate nel cannone della nave e lanciate contro gli alberi maestri delle navi nemiche per abbatterle. A causa della potenza della palla di cannone a catena, Rare ha ridotto il loro raggio d’azione. Ciò significa che non può essere sparato come una palla di cannone normale, quindi i giocatori ora dovranno avvicinarsi.

Questo nuovo aggiornamento arriverà l’11 marzo e consentirà ai giocatori di provare il suono unico che emette mentre vola in alto. L’aggiornamento introdurrà anche un nuovo Tall Tale.

Oltre alle notizie sull’imminente arrivo della palla di cannone a catena, Rare ha offerto alcuni cosmetici gratuiti a chi ha guardato qualsiasi streamer su Twitch partner di Sea of Thieves sabato 19 febbraio e domenica 20 febbraio per almeno mezz’ora. I cosmetici erano una canna da pesca in ossidiana e una pistola a pietra focaia Ebon.

Tutti a pesca su Sea of Thieves

Il 24 febbraio, Rare ha iniziato un evento chiamato Hunter’s Haul che invita i giocatori a pescare. I giocatori sono sfidati a prendere 180 Ruby Splashtail e consegnarli all’Hunter’s Call. I giocatori che hanno successo, hanno diritto alla polena Gold Hauler per la loro nave. L’evento termina il 9 marzo.

Da aggiungere al mucchio di notizie, Rare ha anche annunciato che terrà un evento doppi XP e oro a partire dal 29 febbraio come un modo per celebrare l’anno bisestile.

Sea of Thieves è un esclusiva Microsoft ed è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Non vedi l'ora di giocarlo? faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI