Il Mythic Championship III si disputerà su Magic Arena

Il Mythic Championship III, l'ultimo evento competitivo di Magic: The Gathering, verrà disputato per la prima su la sua versione digitale del gioco. Sei pronto?

Magic E sport
Wizards of the Coast, il visionario creatore di Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons, è lieto di annunciare il Mythic Championship III questa sera, l’ultimo di una serie di eventi competitivi di Magic: The Gathering svolti durante l’anno, che sarà il primo evento del Mythic Championship a svolgersi nella Magic: The Gathering Arena.
Questo fine settimana 68 tra i migliori giocatori di Magic: The Gathering del mondo si sfideranno a Las Vegas con l’opportunità di vincere il primo premio di 100.000 dollari americani.

Tutte le partite saranno giocate su Magic: The Gathering Arena e si svolgeranno nel formato standard “best of 3“. Il Giorno 1 comincia con una competizione svizzera modificata, precisando che tutti i giocatori con sei o più vittorie passeranno automaticamente al Giorno 2 e tutti i giocatori con quattro sconfitte saranno eliminati dal torneo.

Nel Giorno 2, i migliori 12 giocatori del Giorno 1 si uniranno ai campioni della divisione Magic Pro League in un torneo da 16 persone a doppia eliminazione. I migliori 4 giocatori del Giorno 2 passeranno al Giorno 3, dove giocheranno un girone a doppia eliminazione. Il gran finale sarà tra i vincitori dell’Upper Bracket e della Lower Bracket, e il giocatore della Lower Bracket dovrà vincere due partite per vincere il torneo.

L’evento sarà trasmesso anche nelle lingue locali grazie all’iniziativa co-streaming di Wizard of the Coast che permette agli esperti di Magic di tutto il mondo di commentare le partite in corso. Potrai seguire l’evento sul canale ufficiale di Twitch.

Non sai cos’è Magic: The Gathering Arena?

Magic: The Gathering Arena è il primo gioco sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of the Coast. Lo studio sta creando un’esperienza di Magic con tutte le regole del caso e un supporto continuativo sui contenuti delle nuove espansioni, come accade per il gioco cartaceo. Il gioco è pensato e costruito per i giocatori digitali, ma senza compromettere il gameplay base di Magic. Ogni elemento di game design si concentra su un’esperienza accattivante e dinamica, fedele al vero Magic, per dare a giocatori e spettatori sfide rapide, emozionanti e facili da seguire. Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato.

Cosa pensi di questa continua importanza attribuita a Magic: The Gathering Arena?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Cosa pensi di questa continua importanza attribuita a Magic: The Gathering Arena?
0