Stardew Valley, “presto” su console la versione 1.4

Il massiccio aggiornamento 1.4 di Stardew Valley è finalmente uscito su console

Scopriamo insieme tutte le novità riguardante l'aggiornamento 1.4 di Stardew Valley che è finalmente uscito su Console con una massiccia dose di miglioramenti

Pubblicità

Questo enorme aggiornamento, della popolarissima simulazione di vita contadina, Stardew Valley sta arrivando finalmente pure su Nintento Switch, Xbox One e PlayStation 4, grazie alla patch 1.4 del gioco.

Questo aggiornamento, arrivò già su PC verso la fine dello scorso mese, portando con se una vasta selezione di miglioramenti e nuove funzionalità.

Le note della patch 1.4 sono molto ampie, ma alcuni dei punti salienti includono l’allevamento di pesci, la sartoria e la tintura dei vestiti, nuove miniere, oltre ad una vasta selezione di nuove opzioni di abbigliamento, acconciature, edifici e decorazioni.

Puoi anche aspettarti miglioramenti significativi nel multiplayer, tra cui la nuova mappa dei Four Corners e l’opzione per i giocatori di avere ciascuno il proprio pool di denaro, oltre a un numero enorme di cambiamenti al bilanciamento del gioco, correzione di errori e miglioramenti alla qualità della vita.

Dopo la sua uscita su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, questo enorme aggiornamento arriverà sicuramente pure su IOS e Android.

Visto che questa patch è veramente enorme ti lascio il link delle note della patch complete, dove potrai vedere tutto quello che ti interessa sulle novità di questo aggiornamento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro