Monster Hunter World Iceborne cristalpuro

Il Glavenus Acido sarà in Monster Hunter World: Iceborne

Ti ricordi il Glavenus? Immagina la sua coda cosparsa di acido e cerca di non farlo arrabbiare

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non è passato molto se non qualche settimana da quando Capcom ha annunciato il ritorno del Glavenus in Monster Hunter World Iceborne. Il mostro, amatissimo dagli amanti di Monster Hunter Generations,  è una sorta di tirannosauro dotato di un enorme coda, estremamente tagliente, che può portare a temperature elevatissime. Probabilmente chi ha già affrontato questo temibile mostro ricorda bene la sua ferocia e la sua forza. Sapevi però che in Iceborne vedremo una versione acida della bestiola?

Negli scorsi trailer, anche se non erano il topic centrale dei video, abbiamo visto qualche sottospecie di mostri che conosciamo già: una nuova sottospecie di Legiana e di Odogaron. Il Glavenus acido è una sottospecie che arriverà nella prossima espansione. Per mostrare appieno ciò che è in grado di fare questa sottospecie Capcom gli ha persino dedicato un trailer di gioco di un minuto, una cosa mai successa per le altre sottospecie in arrivo. Il Glavenus acido sarà in grado di ricoprire la coda di acido, invece di portarla a temperature altissime come la sua controparte normale. Questa sottospecie sarà in grado di ricoprire un’area di acido con i suoi colpi della coda; se si viene colpiti da questa sostanza corrosiva, si riceveranno dei grossi debuff alle statistiche.

Tieni presente che il Glavenus acido non sarà l’unico mostro a ricoprire di liquidi il cacciatore, ma anche il Brachydios si darà da fare con la sua melma verde esplosiva. L’espansione è prevista per il 6 settembre 2019 per Xbox One e PlayStation 4 con i giocatori PC che la riceveranno in inverno. Nel caso volessi giocare per la prima volta Monster Hunter World all’uscita dell’espansione, la versione di gioco completa di Iceborne è disponibile al preordine su Amazon.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questa versione del già tremendo Glavenus? Ti piace l'idea?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro