PlayStation 5: rumor sulla data di presentazione

Il giorno della presentazione di PlayStation 5 è vicino?

Stando ai recenti rumor, la nuova PlayStation 5 sarà presentata ufficialmente a breve

Che la nuova console di Sony prima o poi verrà annunciata ufficialmente, questo ormai lo sappiamo tutti, anzi, lo diamo quasi per scontato. Il problema però, resta che nessuno sa individuare con certezza, quale sarà la data o il periodo in cui PlayStation 5 verrà mostrata al mondo intero. Chi non vede l’ora di ammirare il suo vero aspetto, di conoscere con certezza le sue componenti, le sue potenzialità e il parco titoli con la quale vivrà il suo primo periodo di vita? Sta di fatto che l’azienda giapponese, nonostante l’hype della community, non ha ancora rilasciato nessuna informazione formale riguardante l’attesissimo evento di presentazione della sua piccola creatura.

D’altro canto, per contrastare la cocente attesa, i leaker hanno iniziato a indagare e girare come trottole sul Web, alla ricerca di risposte. Ovviamente, questa caccia al tesoro ha dato i suoi frutti. Grazie a un utente di Reddit, che ha deciso di restare nell’anonimato, siamo entrati in possesso di un rumor davvero molto interessante. Trattandosi soltanto di voci di corridoio non certificate, non possiamo in nessun modo confermarle, tantomono smentirle. Per questo motivo, t’invitiamo a prendere con le pinze quanto stai per leggere.

PlayStation 5: rumor sulla data di presentazione

Stando a questa notizia, sembrerebbe infatti che PlayStation 5 verrà presentata ufficialmente a febbraio, di preciso il giorno 29, alle ore 19.00. L’evento infine, si terrà all’interno del Sony Hall, situato a New York. L’utente, afferma anche di esser riuscito a visionare il calendario della struttura e su di esso, è presente la prenotazione di un evento privato e a porte chiuse.

La particolarità che potrebbe rendere queste informazioni un po più veritiere, è che tutti i rumor in circolazione, indicano febbraio come mese prescelto da Sony per questa iniziativa. Un’altra curiosità invece, che potrebbe anche essere soltanto una banale coincidenza, riguarda alcuni importanti sviluppatori, che di recente, sono stati avvistati nei pressi di San Francisco. Parliamo di dipendenti importanti di Naughty Dog, Worldwide Studios e Sucker Punch.

Fonte

Secondo te febbraio sarà il mese di PlayStation 5 oppure ci toccherà aspettare ancora?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI