Adam’s Venture: Origins

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il gioco di avventura Adam’s Venture: Origins è ora disponibile per Nintendo Switch

Immergiti nell'epoca d'oro dell'esplorazione e dell'avventura insieme ad Adam ed Evelyn

Da oggi Adam’s Venture: Origins viene rilasciato in versione digitale per Nintendo Switch, dove la versione fisica è stata posticipata a causa dell’attuale crisi globale legata al coronavirus.

Il gioco era già stato reso disponibile in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Il giocatore, durante le sue peripezie, si ritroverà a esplorare il mondo intero da un capo all’altro svelando misteri e risolvendo intricati rompicapi.

Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden:

“L’avventura ha inizio nel 1925 quando il protagonista, Adam, e la sua fidata amica, Evelyn, scoprono uno strano oggetto adornato da misteriosi simboli. E così, quelli che erano iniziati come scavi di routine, si trasformano in una corsa alla scoperta dei segreti dell’Eden.

Lo spirito rocambolesco di Adam ed Evelyn li spinge a intraprendere un viaggio per individuare il luogo in cui si trovano i quattro fiumi di cui narra il libro della Genesi.

Il giocatore dovrà quindi sventare i piani oscuri della malvagia Clairvaux Corporation, mentre si troverà impegnato a farsi strada in ambientazioni inaccessibili sfruttando la propria agilità e attingendo al proprio ingegno.

Risolvere i puzzle e completare le sfide lo porterà più vicino alla rivelazione di tutti i grandi misteri celati in questa storia d’avventura a misura di famiglia.”

Sii pronto a perlustrare antiche rovine e recuperare misteriosi manufatti durante il tuo viaggio, risolvere rompicapi ingegnosi e creativi, attraversare tombe dimenticate e città in rovina usando il rampino.

Guarda il trailer di Adam’s Venture: Origins per Nintendo Switch

Il gioco d’avventura propone una formula che fonde la classica avventura in terza persona ad una serie interminabile di enigmi, e con una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche, questo gioco non ti deluderà neanche nella versione per Nintendo Switch.

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Stavi aspettando la versione per Nintendo Switch di Adam’s Venture: Origins?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0