Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Star Wars Battlefront 2: Aggiornamento Obi Wan Kenobi e Geonosis

Il Generale Obi Wan Kenobi sta arrivando su Star Wars Battlefront 2

Il video riassume gli ultimi aggiornamenti del titolo, mettendo uno contro l'altro Obi Wan Kenobi e il Generale Grievous sul pianeta Geonosis

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Proprio come annunciato da Electronic Arts, sono arrivate le ultime informazioni prima del rilascio del nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront 2. Finalmente possiamo dare inizio alla Guerra dei Cloni, ora che entrambi i Generali sono stati schierati sul campo di battaglia. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 28 novembre 2018 e gli sviluppatori ne danno notizia rilasciando un breve ma intenso video Trailer che vede protagonisti Grievous e Kenobi in un epico scontro sul pianeta Geonosis!

I nuovi contenuti saranno ovviamente gratuiti e conterranno anche dei nuovi aspetti per il tuo Clone Soldato appartenenti al 212° Battaglione d’Attaccoper gli stessi due Generali, nuovi veicoli speeder STAP e BARC e la modalità in cui dovrai difendere o attaccare i camminatori AT-TE

Tuttavia il supporto degli sviluppatori sembra non fermarsi qui: infatti possiamo prendere visione di tutti gli aggiornamenti che EA ha in serbo per questo meraviglioso ma sottovalutato titolo dando un’occhiata ad un nostro precedente articolo, in cui mostravamo la Roadmap di tutte le novità future; tra cui l’arrivo di Anakin Skywalker e del Conte Dooku.

Star Wars Battlefront 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Anche tu sei carico per quest’ondata continua di importanti aggiornamenti? Come pensi che sia Star Wars Battlefront 2 e perché secondo te è così tanto sottovalutato? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp