PoKémon notizie

Il game director dei due capitoli in uscita della saga Pokémon ci svela alcune interessanti caratteristiche del gioco

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A quanto pare i prossimi capitoli della saga Pokémon sono stati influenzati da Pokémon GO e Pokémon Giallo

Recentemente Nintendo ha mostrato i suoi nuovi due attesissimi titoli della saga Pokémon annunciati per Switch. Molti sono stati i rumors che si sono susseguiti nel corso dei mesi e in pochi hanno centrato il bersaglio. Durante una conference call organizzata da alcune importanti testate giornalistiche, il game director di “Pokémon: Let’s Go, Pikachu!” e “Pokémon: Let’s Go, Eevee!”, ha svelato alcune interessanti caratteristiche dei giochi. Le parole di Masuda sono state:

“Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Sono ispirati a Pokémon Giallo. Avevano nuovi elementi provenienti dalla serie animata, come il Team Rocket e gli altri personaggi proposti. Ed è stato uno degli aspetti che ha avuto più risonanza tra i ragazzini all’epoca. Quando abbiamo riflettuto su un gioco che guardasse al passato abbiamo pensato questa sarebbe stata la versione successiva”.

“Una cosa che lo renderà appetibile per il pubblico di Pokémon GO è l’intuitiva meccanica a scorrimento. Con la versione Switch è possibile lanciare il controller per darvi la sensazione di lanciare una Poké Ball”.

“Quello che posso dire è che Pokémon GO continuerà ad evolvere, e lavoro su quei titoli anche in termini di design. Troveremo un buon compromesso in modo che entrambe le serie trovino i reciproci punti di forza e li mettano in pratica in futuro”.

Che dire, non ci resta che aspettare il 16 novembre 2018 per scoprire come saranno questi due nuovi capitoli in esclusiva su Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x