door kickers action squad

Il franchise di Door Kickers in sconto su Steam e su Google Play Store

Il franchise di Door Kickers è attualmente in offerta su diverse piattaforme

I Door Kickers sono in sconto su Google Play Store e su Steam per qualche giorno. L’offerta comprende sia il capitolo principale, sia il sequel arcade Door Kickers Action Squad. Le versioni Android di entrambi i titoli sono offerte al prezzo di 0,99 Centesimi; mentre le versioni Steam salgono a 3,79 Euro per il primo capitolo e 3,50 Euro per il secondo.

Il mio consiglio è quello di acquistare le versioni Android, dato che parliamo di ottimi porting, i quali danno il meglio in mobilità grazie alle missioni “mordi e fuggi”, brevi ma intense. Inoltre, al prezzo di un caffè puoi ottenere due ottimi giochi, che vale sicuramente la pena provare. Se ti sono piaciuti i primi Rainbow Six, dove la strategia la faceva da padrone, o in generale se apprezzi il tema militaresco, allora dovresti dare un’occhiata al primo Door Kickers.

Il gioco infatti è un tattico in tempo reale con visuale dall’alto, con la possibilità di bloccare l’azione per riflettere sul da farsi. Saremo al comando di una squadra di SWAT incaricata di fare irruzione in varie strutture per completare gli obiettivi più disparati. Ogni agente può essere equipaggiato e personalizzato in vari modi, con accessori, armi e gadget adatti alle varie situazioni: possiamo portare con noi cariche da irruzione, granate, tronchesi per tagliare le reti, grimaldelli e così via. Siamo noi a scegliere come approcciare le diverse situazioni. Se tutto questo ti piace, dacci un’occhiata.

Door Kickers Action Squad, invece, è molto diverso. In questo caso parliamo di un titolo 2d a scorrimento orizzontale, con un gameplay action e rapido. Il realismo del primo capitolo ha lasciato il posto a un’azione veloce e frenetica, che rende Action Squad una sorta di run and gun a obiettivi. Anche stavolta impersoniamo una squadra di SWAT con agenti personalizzabili, ma con un twist molto più “caciarone”. Di questo trovi anche la nostra recensione.

In entrambi i casi parliamo di titoli adatti a passare qualche ora di divertimento o per riempire i momenti morti tra due attività quotidiane.

Fonte

Conoscevi i Door Kickers?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI