Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il film di Uncharted perde un altro regista

Travis Knight è l'ultimo regista ad aver abbandonato la trasposizione cinematografica

Uncharted
Uncharted

Cosa ne pensi del film di Uncharted? Quali attori vedresti più consoni per l’interpretazione dei personaggi del gioco?

Il film di Uncharted sembra non trovare pace: dopo l’abbandono di Dan Trachtenberg che avrebbe avuto un ruolo di regista sulla trasposizione cinematografica, anche il suo sostituto Travis Knight (noto ai più per aver diretto Transformers Bumblebee) starebbe abbandonando il suo dovere a causa di conflitti di programmazione.
A causa degli impegni di Tom Holland, che dovrà interpretare Spider-Man nei successivi film, questo non sarà in grado di aderire alla linea temporale della produzione: questo ha fatto sì che Knight abbandonasse il progetto.

Ciononostante, Tom Holland è ancora confermato come attore che interpreterà Nathan Drake, insieme a Mark Wahlberg, che è stato scelto nei panni di Sully.
Inoltre, sembrerebbe essere salda anche la volontà di Sony nel perseverare alla realizzazione del film, anche se, probabilmente, la data d’uscita fissata per dicembre 2020 slitterà.
Anche la scelta sul prossimo regista rimane un’incognita: per lo meno, la bozza di sceneggiatura sembrerebbe essere stata ultimata. Oltre agli scrittori Art Marcum, Rafe Judkins e Matt Holloway, è confermata che PlayStation Productions sarà direttamente coinvolta, specialmente in fase esecutiva, poichè i due produttori scelti Carter Swan e Asad Qizilbash fanno parte del team.

Insomma, sembrerebbe essere quasi tutto pronto: manca soltanto il visionario che riuscirà a realizzare questo film atteso da oltre cinque anni. Speriamo vivamente che, il prossimo regista, possa portare sul grande schermo un buon prodotto degno del carismatico Nathan Drake.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0