Evolve server

Il ciclo vitale di Evolve giunge ufficialmente al termine

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Presto chiuderanno i server di Evolve

Per lungo tempo Evolve ha fatto divertire migliaia di giocatori grazie alle sue modalità di caccia al mostro in cui possiamo impersonare i cacciatori o il mostro stesso. Negli ultimi anni, però, il gioco ha ricevuto sempre meno supporto, arrivando a trovarsi privo di quest’ultimo due anni fa.

Essendo privo di supporto, i problemi tecnici del gioco si sono presentati sempre più frequentemente. Ovviamente gli utenti non sono stati a guardare e la reputazione del gioco è stata sempre più infangata. Nonostante tutto, però, il titolo ha guadagnato una buona popolarità e si è dimostrato anche piuttosto longevo.

Purtroppo 2K Games ha dato una brutta notizia ai fan della serie, infatti, l’azienda, ha ufficialmente annunciato la data di morte del gioco. I server di Evolve chiuderanno il 3 settembre 2018 ponendo fine alla sua attività principale.

Ad ogni modo la modalità multiplayer peer-to-peer di Legacy Evolve rimarrà attiva sia su PC che su console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x