Beyond Good & Evil 2: il reveal settimana prossima

Il CEO Ubisoft pensa che Beyond Good and Evil 2 avrà un impatto importante sui videogiochi

Yves Guillemot ha espresso il suo parere su uno dei progetti in cantiere più attesi del publisher francese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il suo reveal trailer durante l’E3 2017, molti videogiocatori sono rimasti entusiasti dell’annuncio di Beyond Good and Evil 2.
Il gioco sarebbe cronologicamente classificato come un prequel del primo capitolo pubblicato nel lontano 2003, dimenticato da molti sia a causa dello stagnamento della serie e sia per le vendite complessive non proprio esorbitanti: lo stesso sviluppo di Beyond Good and Evil 2 sembra sia stato molto travagliato, fra continui tira e molla di Ubisoft nel portare avanti o cancellare il progetto, che in realtà è stato annunciato nel lontano 2008, e che solo 9 anni dopo sta rivedendo la luce.

Se il progetto è particolarmente impegnativo, proporzionalmente le aspettative sono più alte: Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato che Beyond Good and Evil 2 punta a rivoluzionare il genere degli action adventure: dalle parole di Guillemot sembrerebbe che da quando l’azienda si è trasferita in un ufficio all’avanguardia situato a Montpellier, tutto il team si stia concentrando per ottimizzare l’esperienza di gioco.
Guillemot ha dichiarato:

“La qualità della vita in questa regione può essere una risorsa per portare i migliori talenti. Montpellier è uno studio mondiale molto importante per noi, che ha mostrato la via dell’innovazione grazie a Rayman. I nostri team stanno attualmente lavorando su Beyond Good and Evil 2, che probabilmente avrà un impatto notevole sui videogiochi.”

Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo Ubisoft per esprimere coscenziosamente tali dichiarazioni.

Quel che sappiamo per ora di Beyond Good and Evil 2 è davvero poco: dopo il reveal del 2017, inoltre venne annunciato che sarebbe stata rilasciata una beta nel corso del 2019, della quale si sono perse le tracce.
Ciononostante, durante l’E3 2017, oltre al trailer ufficiale, venne rilasciata anche una demo dimostrativa in occasione della fiera losangelina, dove si sono intravisti alcuni squarci di gameplay.

Beyond Good and Evil 2 è ancora un progetto avvolto dal mistero, chiediamo pertanto ai lettori di rimanere sintonizzati per maggiori informazioni.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendi Beyond Good and Evil 2? Che impressioni hai su questo titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro