Apex Legends nuovi eroi

Il Battle Pass di Apex Legends in arrivo oggi?

Previsto per oggi l'annuncio del Battle Pass del titolo Respawn Entertainment

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Apex Legends, il free-to-play delle meraviglie di Respawn Entertainment, pare si stia per arricchire di una nuova chicca. Stando ai programmatori, infatti, il tanto atteso Battle Pass verrà annunciato molto, molto presto in maniera simile a quella dell’odiato arcinemico Fortnite, e ci sono forti indizi che lasciano supporre che il grande giorno sia proprio oggi.

Sembrerebbe proprio che il 13 marzo 2019 possa essere la data di uscita del tanto atteso Battle Pass!

Le informazioni ufficiali a riguardo sono ancora scarse, ma c’è abbastanza materiale nel mondo dei battle royale da lasciarne intuire le principali caratteristiche: in maniera affine ai Battle Pass di rivali di mercato quali Fortnite e Playeruknown Battle Ground, il Battle Pass permetterà lo sblocco di funzionalità estetiche aggiuntive come skin, emote, pose di vittoria e tanto altro; è inoltre ipotizzabile e fortemente plausibile lo sblocco di premi in Apex Coins, la speciale valuta di gioco di Apex Legends, man mano che si completeranno obiettivi specifici di gioco nel corso delle varie stagioni (di cui la prima è attualmente in corso).

La vera punta di diamante del Battle Pass del titolo Respawn, che ha raggiunto la vertiginosa cifra di oltre cinquanta milioni di giocatori in un mese e mezzo di vita è però un’altra: pare infatti che il prezzo del pass si aggiri intorno alla ridicola cifra di dieci dollari!

Se dunque Apex Legends è riuscito a soverchiare con la sua gratuità tutti i concorrenti simili, non ultima la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 che è quanto attualmente gli si avvicina di più in termini di gameplay, si possono solo immaginare gli introiti assurdi che potrebbero provenire da una simile, vantaggiosissima offerta per il free-to-play più amato del momento. Se anche solo il 10% dei giocatori dovesse acquistare il Battle Pass, si arriverebbe alla ragguardevole cifra di cinquanta milioni di dollari!

Perciò resta sintonizzato sul titolo Respawn Entertainment: la giornata è ancora lunga, e non vorrai certo perderti l’occasione di essere tra i pionieri della fortuna del gioco online del momento!

Una notizia di quelle che aprono il cuore (e il portafogli) a nuovi orizzonti ed emozioni! E tu? Sarai tra gli acquirenti?

Oggi più che mai: stay tuned, stay foolish!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X