indie live expo e3

Idol Manager in uscita a luglio su Steam

Idol Manager è un gioco che mischia meccaniche di business simulation a visual novel dalle tinte dark

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’INDIE Live Expo 2021, uno degli eventi di questo E3 2021, Glitch Pitch ha annunciato Idol Manager, un titolo che combina meccaniche da business simulator a trame dark, ambientate nell’industry delle idol, che in Giappone sono una vera e propria istituzione.

Idol Manager

Dal trailer mostrato durante l’INDIE Live Expo 2021, che troverai in fondo all’articolo, sembra che il gioco ci metterà nei panni del manager di un’agenzia di idol giapponesi, che dovremo assumere, allenare e schierare come in un classico simulatore di giochi gestionali. Di tanto in tanto le idol sotto la nostra custodia riceveranno delle proposte che potremo decidere se accettare o rifiutare prendendoci le conseguenze delle nostre azioni.

Idol Manager - Photoshoot
In Idol Manager, alle nostre idol potrà essere richiesto di fare anche dei photoshoot, ma attenzione ai malus che potrebbe comportare!

Oltre alle idol c’è di più

Oltre alla gestione quotidiana della vita delle ragazze, sembra che ci sia anche una trama di fondo, dalle tinte un po’ dark, che coinvolgerà in qualche modo la vita delle ragazze sotto la nostra custodia.

Idol Manager - Formazione
In Idol Manager dobbiamo decidere bene come schierare le nostre idol, cercando di combinarle per avere più vantaggi

Il gioco approderà su Steam il 27 luglio 2021

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo gioco Indie? Lo comprerai? Fallo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro