icarus

Icarus: la prima beta chiusa disponibile da domani 28 agosto

Chi ha prenotato il gioco avrà accesso fino al 30 agosto alla prima beta del gioco

Icarus è il videogioco survival di RocketWerkz, lo studio fondato dal creatore di DayZ Dean Hall. Sembra che finalmente dopo alcuni ritardi, il gioco sia pronto per accettare utenti, e i primi fortunati saranno coloro che hanno prenotato il titolo su Steam, sia la versione “base” che l’edizione Deluxe. Non solo, gli sviluppatori hanno confermato che chi effettua il preordine e partecipa alla beta avrà la possibilità di essere rimborsato in qualsiasi momento, una pratica decisamente diversa dal classico early access.

Il gioco è programmato per la release il 20 novembre, ma sappiamo anche che Dean Hall e il team di RocketWerkz ha deciso di dare tempo al tempo e rilasciare il gioco solo quando sarà veramente pronto, invece che affidarsi al crunch e a linee di scadenza inesatte. Tutte pratiche consumer-friendly di cui possono vantare, e che assicurano a noi, consumatori, il miglior prodotto possibile.

icarus rocketwerkz

Icarus: sopravvivere su un pianeta ostile

Un errore durante la terraformazione del pianeta Icarus lo ha reso incredibilmente brutale e desolato. I giocatori dovranno lanciarsi dalla stazione orbitale in varie missioni per ottenere risorse, esplorare, cacciare e inventare nuovi strumenti per sopravvivere. Da soli o in co-op, Icarus promette tantissimo divertimento e sfide sempre nuove, da parte di un team che di questo genere se ne intende e sta dando il massimo per rimanere in contatto con la community.

Se hai già prenotato il titolo e vuoi partecipare alla beta, sappi che l’app da scaricare per partecipare comparirà nella tua libreria Steam domani 28 agosto alle 2.00 del mattino, e potrai scaricarla per parteciparvi. Terminerà invece il 30 agosto, alle 11.30 circa, e il focus di questo primo weekend beta sarà la foresta e il collezionare risorse. Dai un’occhiata a questa pagina Steam per conoscere la roadmap di tutti gli aggiornamenti nei prossimi weekend!

Infine, ti invitiamo a seguire e mettere tra i preferiti il nostro sito per ogni aggiornamento nel mondo videoludico!

Fonte

Tu sei pronto per Icarus? Parteciperai alla beta? Faccelo sapere nei commenti!

Alessandro Corti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI