Ibb & Obb

Ibb&Obb sbarcherà su Nintendo Switch

Il simpaticissimo e artistico titolo cooperativo di Sparpweed arriva anche sulla console ibrida di casa Nintendo

Oggi le potenti antenne radar della nostra redazione hanno captato una notizia che ha del tenero, ma anche del magico. Infatti pare che il gioco strettamente cooperativo del team di sviluppo dei ragazzi di Sparpweed, abbia finalmente una data di uscita per la console ibrida del colosso nipponico in ambito videogame, ovvero Nintendo.

Ibb&Obb una piccola opera d’arte racchiusa in un videogame…

Che cos’è Ibb&Obb? Ibb&Obb è un simpaticissimo gioco cooperativo per due giocatori, nel senso che ci si può solo giocare in due, o con un nostro amico in cooperativa offline o con un amico sconosciuto online, seguendo la dinamica artistica di giochi come Journey, nei quali bisogna affrontare tutta la campagna di gioco anche interagendo con un compagno online ma senza mai udirne la voce.

Ibb&Obb è un puzzle game con dinamiche di gioco platform, dove la gravità applica la sua energia e la sua forza su due diversi vettori, sia in basso che in alto.

Il gioco ha fatto già la sua comparsa anni fa uscendo rispettivamente per il mercato PC e per il mercato console sull’ ormai “vecchiotta” Playstation 3, ma si sta preparando a tornare in auge nell’odierna generazione videoludica attraverso la punta diamante di casa Nintendo, ovvero la console ibrida Nintendo Switch.

Il gioco ha già una data d’uscita ufficiale fissata per il 5 marzo 2020, quindi non dovremo attendere a lungo per questo simpatico titolo, e a un prezzo tutto sommato abbastanza abbordabile per tutte le tasche, ovvero 14,99 Euro. Tuttavia sullo store di Nintendo è già disponibile al preorder ad un prezzo scontato del 15%, arrivando a un costo totale di 12,69 Euro.

“Cadi vero l’alto e salta verso il basso attraverso 15 livelli di puzzles a doppia gravità e scopri gli 8 mondi nascosti che metteranno a dura prova le tue abilità non-Newtoniane Tutti i livelli hanno una colonna sonora unica e composta da Kettle, noto per le sue calde melodie elettroniche.”

Ti ricordiamo di rimanere sintonizzato sul nostro sito per avere nuove news sul mondo dei videogiochi

Fonte

Cosa ne pensi di questa piccola perla del mercato Indie? Facci sapere la tua opinione nei commenti

Emanuele Panico
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI