I saldi estivi di Steam, vediamo qualche titolo

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono cominciati i saldi estivi di Steam, tanto attesi da creare problemi al server nella giornata di ieri per l’eccessivo numero di accessi. Come biasimare gli utenti, le offerte sono reali ed estremamente vantaggiose!

Vediamo insieme alcuni saldi estivi di Steam

Final Fantasy

Innanzitutto i fan della saga di Final Fantasy non potranno che essere estremamente soddisfatti, poichè quasi tutti i giochi della serie hanno un notevole sconto. Dico quasi poichè è escluso, aggiungerei ovviamente, il nuovo capitolo Final Fantasy XIV: Stormblood uscito all’inizio della settimana in corso.

  • Final Fantasy III da 12,99 a 6,49
  • Final Fantasy IV, V e VI da 14,49 a 7,24
  • Final Fantasy VII e VIII da 12,99 a 6,49
  • Final Fantasy IX da 20,99 a 10,49
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster da 24,99 a 12,49
  • Final Fantasy XI da 29,99 a 14,99
  • Final Fantasy XIII da 12,99 a 6,49
  • Final Fantasy XIII-2 e Lighting Returns da 15,99 a 7,99

Tomb Rider

Passiamo ora ad un’altra saga, quella di Tomb Rider: anche qui gli sconti vi faranno venire l’acquolina in bocca, a partire da Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration che passa da 49,99 a 19,99. Se siete dei fan probabilmente già li avete tutti, ma se Lara Croft vi ha sempre ispirato e ancora non vi siete buttati, potete approfittare dell’offerta che comprende tutta la collezione di Tomb Rider a 98,36 euro invece di 299,24. L’elenco di giochi inclusi nel pacchetto è lungo, vi rimandiamo per i dettagli alla pagina di steam.

Lego

A dispetto di ciò che si può immaginare dei giochi targati Lego, li ho sempre trovati particolarmente geniali, e quale migliore occasione dei saldi di Steam per buttarsi. Potete portarvi a casa per soli 4,99 euro (un bel 75% di sconto) Pirates of The Caribbean, Jurassic World, Indiana Jones e la saga completa di Star Wars, solo per citare alcuni titoli.

Call of Duty

Ne avevamo parlato in un articolo di Call of Duty, di come sia entrato nella top ten dei giochi più venduti in assoluto. Se il nostro articolo in proposito vi ha incuriosito, sappiate che gli sconti arrivano fino al 50% per Black Ops II e III (da 59,99 a 29,99) ,  World at War (da 19,99 a 9,99), Infinity Warfare (da 59,99 a 29,99) solo per fare alcuni esempi. La lista completa la trovate su Steam.

Questo assaggio solo per incuriosire i nostri lettori, ma nei prossimi giorni vi daremo qualche altro consiglio su giochi in offerta che meritano la vostra attenzione e che, tra gli innumerevoli saldi di Steam, potreste perdere di vista!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x