I Puffi - Missione Vilfoglia

I Puffi – Missione Vilfoglia: un nuovo trailer per il gioco dei Puffi

Il titolo si mostra in un nuovo trailer e scoprirai una nuova super arma!

I Puffi – Missione Vilfoglia è stato da poco presentato da Microids e IMPS; si tratta del nuovo gioco de “I Puffi”, la celebre serie animata per bambini che ha caratterizzato l’infanzia di diverse generazioni.

Arriva finalmente un gioco con protagonisti i nostri piccoli amici blu, alle prese con il temibile Gargamella e una delle sue diaboliche trovate per mettere i bastoni tra le ruote ai nostri beniamini. Si tratta di un platform in tre dimensioni ricco di azione e avventura.

I Puffi – Missione Vilfoglia narra le vicende di 4 piccoli eroi e dell’intero villaggio dei Puffi che dovranno far fronte alla temibile Vilfoglia, una pianta tossica in grado di infettare tutto ciò che la circonda. Ideata da Gargamella in persona, incuterà timore all’intera foresta, mettendo in pericolo le vite degli abitanti del piccolo villaggio.

Nel trailer che ti mostreremo oggi, verrai a conoscenza di un’arma in grado di rallentare l’avanzata dell’epidemia causata dalla Vilfoglia; si tratta del Puffizzatore, uno strumento multifunzionale che ti permetterà di correre, planare, distruggere, aspirare, sparare proiettili e spruzzare l’antidoto ideato da Grande Puffo per mettere fine all’infezione.

Di seguito puoi visionare l’ultimo trailer rilasciato dai publisher del gioco:

Le varie edizioni de I Puffi – Missione Vilfoglia

Il gioco verrà rilasciato su tutti gli store digitali e in versione fisica in tre edizioni diverse, la standard, la “Puffosissima” e quella da collezione, che oltre al gioco comprenderà tre litografie, un portachiavi del Grande Puffo, adesivi profumati, una statuetta del Puffo Forzuto e la colonna sonora del gioco.

I Puffi – Missione Vilfoglia uscirà il 27 ottobre per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Avevamo già parlato della possibile uscita di un gioco su “I Puffi”, e come era previsto finalmente arriverà! La data d’uscita è stata finalmente annunciata e non ci resta dunque che attendere ottobre per poter mettere le mani sul titolo!

Fonte

Cosa ne pensi? Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI