I messaggi vocali presto su Facebook?

I messaggi

Il famoso social network ha intenzione di introdurre i messaggi audio sulla propria piattaforma.

I messaggi vocali presto su Facebook? Si tratta di un contenuto che il social network potrebbe offrire oltre alle condivisioni attuali come quelli video e di testo. Visto il grande utilizzo su WhatsApp, Facebook ha voluto effettuare un tentativo; questo per far in modo che gli utenti registrati alla piattaforma possano pubblicare più elementi riguardanti la propria vita privata. Sfogliando qualsiasi bacheca, si può notare immediatamente che tutto quello che viene condiviso sono link o altri contenuti esterni niente a che vedere con quelli personali. Il 2015 ha segnato un calo del 21 percento di condivisioni personali mentre l’anno seguente, ovvero il 2016, ha registrato un calo del 15 percento; a causa di queste perdine ne approfitta sicuramente Instagram. La funzione che verrà introdotta è facilmente accessibile come quelle usate fino ad ora come vi facciamo vedere in queste immagini qui di seguito.

 

menu

 

Come si nota verrà aggiunta la voce per aggiungere un clip vocale e subito dopo si aprirà l’effettiva finestra per registrare. Una volta terminato si potrà accompagnare l’audio con un testo e inserirlo direttamente in bacheca. Quando viene pubblicato si vedrà un’immagine animata di onde audio per indicare che si tratta di un messaggio vocale.

post

Attualmente questa opzione è in fase di test riservata a qualche utente; non si hanno conferme su quando questa funzione verrà resa accessibile a tutti quanti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>