0
0

I giocatori Rainbow Six Siege ricevono un operatore gratuito

Anche Ubisoft quest'hanno fa regali di Natale!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ubisoft ultimamente sorprende, e proprio in tema di soprese a Natale sembra essere più generosa del solito: per celebrare lo spirito del Natale in modo “tattico“, il publisher e sviluppatore francese sta regalando un Operatore gratuito a tutti i giocatori su Rainbow Six Siege. Chiunque acceda entro il 5 gennaio 2020 riceverà un operatore casuale, completamente gratuito.  In caso di possibili problemi, Ubisoft ha chiarito su Reddit qualche perplessità che potrebbe presentarsi:

  • Problemi con il pacchetto? Prova a chiudere Siege e riaprirlo
  • Hai tempo fino al 5 gennaio per accedere per ottenere il pacchetto
  • Gli operatori sono dell’anno 1, 2, 3, 4. Nessun operatore di gioco base

Gli Operatori ottenibili non saranno quindi quelli ancora da sbloccare nel gioco base, ma uno fra quelli delle espansioni rilasciate nei 4 anni di vita del titolo.

Potresti chiederti, in modo del tutto lecito, cosa succede se ho già tutti gli operatori sbloccati? In questo caso, riceverai la skin Little Helper, in modo da rendere tanto ridicolo quanto simpatico il tuo operatore per le feste! Ti lascio qui sotto un immagine per farti un idea di cosa ti aspetta se hai già ogni operatore!

Little helper raimnbow six siege

 

Ricorda quindi di effettuare l’accesso entro il 5 gennaio, non serve che giochi o fai null’altro: il solo accesso aggiungerà il pacchetto al tuo account e avrai tutto il tempo per aprirlo in un secondo momento. Come riportato prima, nel caso avessi problemi con la rivendicazione dell’operatore gratuito dovrai semplicemente chiudere Siege, riaprirlo e riconnetterti. Rainbow Six Siege è una delle punte di diamante di Ubisoft su tutte le piattaforme: è un successo tanto su Xbox One che su PlayStation 4 e PC. Nonostante il successo del titolo, probabilmente in futuro vedremo sempre meno aggiornamenti; sembra che i membri del team principale stiano venendo trasferiti su un nuovo progetto. Un possibile sequel? Lo scopriremo insieme sulle pagine di iCrewPlay.

Ti potrebbe interessare...
rainbow six siege logo
Rainbow Six Siege contro Google e Apple
Dopo l’annuncio di Assassin’s Creed: Valhalla, Ubisoft ha sicuramente lasciato a bocca aperta i videogiocatori di tutto il mondo. La software house, nel bene e…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0