0
0

I fan di Gears 5 in tutto il mondo hanno un piccolo desiderio

Tra le skin per il multiplayer di Gears 5 ce n'è una che manca all'appello

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Non è necessario essere un fan-boy per ammetterlo: Gear 5 è un gran bel gioco. Come tutti i kolossal ha avuto i suoi problemi in fase di lancio ma Coalition e Microsoft hanno fatto un ottimo lavoro, come testimoniano i numeri strabilianti di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. La storia è solida, la narrazione è “morbida” e immersiva, ricordando, per certi versi i dialoghi tra Joel e Ellie in Last of Us.
Cosa manca allora?

Uno dei punti di forza del franchise Gears of War è sempre stato il multiplayer e, come ben sanno i giocatori più agguerriti, un aspetto importante dell’esperienza multiplayer è la personalizzazione del proprio personaggio. Gli sviluppatori di Fortnite e PUBG, in primis, hanno costriuto una fortuna su questo piccolo particolare puramente estetico.
In linea di massima il fraggatore seriale di locuste non dovrebbe avere nulla di cui lamentarsi: la scelta è vastissima e ci sono moltissimi personaggi selezionabili tra i COG, tra cui Kait Diaz, Marcus Fenix e suo figlio, JD. Ma il grande assente, da più di un decennio è sempre lui: Carmine.

Il soldato semplice Carmine, con il casco ben allacciato in testa, ha fatto la sua comparsa, per la prima volta con il  Gears of War capostipite del franchise nel lontano 2006, solo per essere spazzato via pochi secondi dopo il suo arrivo. Da quel momento in poi, e in tutti i titoli successivi, i fratelli Carmine sono diventati l’equivalente videoludico di Kenny in South Park. Gli sviluppatori si sono ovviamente divertiti con la sfortunata famiglia e la comunty di Gears ha risposto cogliendo in pieno il macabro umorismo di morti sempre più improvvise e fantasiose

Adesso, però, con l’ennesimo capitolo della saga i fan chiedono a gran voce di poter giocare come uno dei membri della numerosissima famiglia Carmine. Saranno accontentati a breve? Uno dei programmatori di Gears 5 ha recentemente tenuto un’intervista su Mixer nella quale lo staff ha risposto a diverse domande della community. Ovviamente c’è stata la fatidica domanda: “Potremo avere Carmine?” la risposta:

“You never know.”

“Non si sa mai”

Con queste premesse è molto probabile che vedremo il nostro soldato semplice preferito come skin in multiplayer, soprattutto considerando che il rilascio di nuove skin è previsto come parte del season pass. Cosa possiamo fare fino ad allora, oltre ad aspettare? Tenere vivo il fuoco di Carmine e rimanere sintonizzati su iCrewPlay, ovviamente!

Ti potrebbe interessare...
Gears 5
Gears 5: arriva la soundtrack in vinile!
Prepara a mettere le mani al portafogli, visto che Gears of War arriva per la prima volta in vinile. Laced Records ha collaborato con The Coalition e Xbox Game…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0