HyperParasite: annunciato il trailer dello sparatutto stile anni 80

Sviluppato da Hound Picked Games, svelata la data di uscita del nuovo titolo con uno spettacolare trailer anni 80. Scopriamolo insieme

Sono sempre di più ogni giorno le software house indipendenti che producono quel genere di videogioco ancora ad alcuni sconosciuto, l’indie. Quest’ultimo ha ispirato non poco gli sviluppatori che hanno deciso di mettere in luce soprattutto il lato artistico del titolo, dando vita a capolavori come Journey.

Hound Picked Games autrice di NAIRI: Tower Of Shirin ha annunciato che HyperParasite sarà lanciato il mese prossimo su tutte le piattaforme. Lo sparatutto twin-stick è sviluppato da Troglobytes Games e vanta uno stile artistico a tema retrò e quello che sembra un gameplay esplosivo.

La salsa retrò anni 80 di HyperParasite

Il titolo introduce un’azione frenetica con meccanica a due levette mentre i giocatori prendono il controllo di una misteriosa entità che può prendere possesso di oltre 60 personaggi nel mondo di gioco per sfruttare le loro abilità e armi uniche nel loro genere. Ci piace in particolare la colonna sonora dell’onda synth che completa lo stile pixelato del prodotto.

Avremo la possibilità di giocare attraverso 5 livelli generati proceduralmente, che potranno essere affrontare in singolo o nella classica modalità multiplayer locale, scovare tutti i segreti sparsi per la mappa aggiunge infine ulteriore valore all’offerta. A seguire il trailer che mostra quanto appena detto.

Il titolo si svolge in una realtà alternativa in cui la terza guerra mondiale sta volgendo al termine. Il parassita si aggira nel mondo come un’entità invisibile in grado di assumere il controllo degli esseri umani, e deve combattere per sopravvivere alla caccia. La ciliegina sulla torta è che i giocatori potranno anche aggiornare il mostriciattolo per migliorare i progressi e sconfiggere i boss più potenti.

HyperParasite è previsto per il lancio su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il prossimo 3 aprile, mentre per il paese del sol levante il titolo uscirà il 2 aprile.

Continua a visitare il nostro sito per essere aggiornato su tutte le informazioni e le novità provenienti dal mondo videoludico.

Fonte

Ti piacciono gli sparatutto? E se questi hanno uno stiloso gusto retrò? Ci sono nella tua lista dei preferiti in particolare? Faccelo sapere con un commento, è gratis e ci offendiamo e non lo fai?

Emiliano Bellia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI