0
0

Hyper Scape si mostra con una beta a tempo

Ultimi giorni per poter prendere parte alla beta tecnica di Hyper Scape. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ti abbiamo già parlato di quanto Hyper Scape abbia il futuro dei multiplayer sulle spalle. Ora possiamo finalmente condividere con voi ulteriori dettagli per poter partecipare in prima persona alla beta a tempo limitato!

Hyper Scape beta, tutto quello che c’è da sapere

Il nuovo titolo Ubisoft, che vuole farsi largo nel grande calderone dei giochi battle royale, sta portando avanti un test tecnico a tempo limitato, aka beta, dandoti la possibilità di provarlo tu stesso.

Per poter ottenere il pass verso questo futuristico ed interessante mondo del 2054, tutto ciò che devi fare è collegarti a Twitch.

Un elemento molto importante da tener conto, è che la beta sarà attiva fino alle 21 di domani 7 Luglio, quindi conviene affrettarsi. Vedi il lato positivo, gli utenti italiani sono inclusi nella lista delle nazioni ammesse al test!

Così come fu per la beta Valorant, anche in questo caso c’è una lista di streamer Twitch, messa a disposizione da Ubisoft, con tutti coloro che stanno distribuendo i codici per accedere alla beta, link che puoi trovare in calce a questo articolo.

Ci tengo a precisare che non è una mossa pubblicitaria per farti seguire gli ennesimi streamer su Twitch, infatti, non è necessario né iscriversi né seguire il canale eletto per la distribuzione dei codici. Tutto ciò che devi fare è assicurarti che il tuo account Twitch sia collegato al tuo account Uplay.

Nel caso non sapessi come fare a linkarli, ecco una piccolissima guida che ti aiuterà anche a capire quanto l’operazione sia facile:

  1. Vai sul sito Ubisoft.
  2. Seleziona l’icona Twitch per accedere con il tuo account Twitch.
  3. Seleziona Autorizza per linkare i due account.

Il gioco è fatto!

Cosa fare se vinci

Come ho già detto il tempo della beta è limitato e sta per scadere, ma continua a seguire uno dei canali della lista perché verranno rilasciati codici per tutta la durata. Nel caso ne ricevessi uno, verrai notificato su Twitch e ti arriverà una mail con le info del codice.

Se ricevi il codice di accesso, apri l’app Uplay e clicca sull’immagine di Hyper Scape per aggiungere il gioco alla tua libreria.

E ricorda, qualsiasi progresso tu faccia nella beta verrà salvato e mantenuto fino a quando il gioco vedrà la luce ufficialmente.

Entrando nella beta tecnica in stato avanzato, troverai una modalità di gioco che si chiama Dark Haze. Secondo il produttore senior Graeme Jennings, questa modalità aggiunge nebbia alla mappa di Hyper Scape, riducendo la visibilità del giocatore e obbligando tutti a combattimenti a breve distanza. Molta importanza ha anche l’audio, che permette di identificare meglio armi e abilità speciali.

Come promesso prima, il link a tutti gli streamer che distribuiscono codici su Twich è qui.

Ti potrebbe interessare...
Hyper Scape: in uscita l’11 Agosto
Fortnite ha un nuovo concorrente, ed è cresciuto molto velocemente. Hyper Scape, annunciato da Ubisoft solo un mese fa, è già in grande espansione, attualmente…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0