HYENAS

HYENAS: un hero shooter con molto carisma

Il colosso giapponese ha sorpreso tutti con il suo nuovo FPS

Sappiamo da anni che SEGA e Creative Assembly (responsabili di Alien: Isolation) stanno collaborando a un videogioco sparatutto in prima persona. Tuttavia, solo oggi è stato annunciato ufficialmente.

HYENAS

HYENAS: un gioco inaspettato 

Il titolo in questione è HYENAS, un multiplayer con un’ambientazione fantascientifica che ci porterà in un futuro distopico in cui i ricchi hanno colonizzato Marte e i poveri combattono nei quartieri periferici che orbitano intorno a loro. Il gioco arriverà nel 2023 su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, inoltre è già possibile iscriversi alla sua alpha attraverso il sito ufficiale.

HYENAS

Nel titolo impersoneremo un ladro spaziale del gruppo criminale HYENAS,  l’obiettivo sarà quello di intrufolarsi nelle strutture dei ricchi, ripulirli dai cloni di sicurezza e rubare “oggetti della cultura pop” che in questo futuro funzionano come reliquie che valgono un sacco di soldi. Di fatto nel trailer del titolo possiamo vedere oggetti di noti del franchise SEGA, come una figure di Sonic, le banane di Super Monkey Ball o le bombolette di vernice di Jet Set Radio.

HYENAS

A livello giocabile possiamo aspettarci uno sparatutto in prima persona con la gravità zero come principale caratteristica, l’azione in HYENAS ci porterà a competere contro altre squadre di ladri in scenari senza gravità, inoltre i personaggi di questo gioco hanno le loro abilità e caratteristiche uniche, quindi possiamo aspettarci che come ogni FPS HERO l’aggiunta di nuovi “eroi”.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Giocherai al titolo? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI