Hunter’s Arena Legends in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Dopo l'arrivo sul PC, finalmente Hunter's Arena Legends arriva sulle console Sony

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La casa sviluppatrice Mantisco ha annunciato l’arrivo di Hunter’s Arena Legends sulle console Sony PlayStation 4 e PlayStation 5, previa una closed beta che avrà luogo i giorni 14 e 15 maggio.

Il gioco, approdato già su Steam lo scorso Luglio, è un battle royale ambientato nell’epoca dei Demon Hunters che vede 30 giocatori affrontarsi in un combattimento PvP e PvE. In questo mondo il giocatore impersonerà un Hunter che deve combattere alcuni mostri comparsi dopo la rottura di un antico sigillo.

Hunter's Arena: Legends
L’interfaccia di Hunter’s Arena Legends sembra quasi quella di un MMORPG

Hunter’s Arena Legends non è solo PvP

Quello che contraddistingue Hunter’s Arena Legends dagli altri Battle Royale è la presenza di una componente PvE: i giocatori che vorranno, potranno esplorare dei pericolosissimi dungeon, alcuni dei quali terminanti con una boss fight, che daranno al giocatore preziosi punti esperienza e oggetti per avvantaggiarli sugli altri giocatori.

Hunter's Arena: Legends ' Dungeon
Ambientazione di uno dei dungeon presenti in Hunter Arena: Legends

Nell’imminente closed beta sarano a disposizione 12 diversi cacciatori, ognuno di quali con abilità e stili di combattimento differenti dagli altri, oltre ad un’abilità finale (chiamata Super Ability) che avrà un tempo di cooldown e infliggerà molti danni ai nemici. Alcuni dei personaggi che si possono trovare sono Tau, una mezza bestia che è in grado di infliggere molti danni, e Samjang che è essenzialmente un monaco.

Hunter’s Arena Legends potrà anche mettere i giocatori in condizione di cooperare: i dungeon, infatti, non sono vincolati ad un singolo giocatore, ma possono essere esplorati e completati anche da un piccolo party. Attenzione però: trattandosi pur sempre di un gioco PvP, non bisognerà mai calare la guardia in quanto il giocatore che ci è accanto potrebbe volerci uccidere per accaparrarsi tutto il loot.

Qui trovi il trailer del gioco e il link per iscriverti alla closed beta

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato la versione PC? Giocherai a quella per PlayStation? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro