Hunt Showdown update 1.5

Hunt Showdown, ecco l’update 1.5

L'update 1.5 di Hunt Showdown è già live. Vediamo insieme le novità introdotte

Hunt: Showdown, lo sparatutto survival di Crytek, ha ricevuto l’aggiornamento alla versione 1.5. Tra le novità pensate dagli sviluppatori ci sono modifiche all’interfaccia, tantissime munizioni personalizzabili e alcune modifiche minori.

L’aggiornamento è già live, vediamo insieme le novità introdotte.

Hunt Showdown update 1.5

Hunt Showdown, le novità introdotte con l’update 1.5

La prima novità a cui gli sviluppatori hanno lavorato riguarda la modifica all’interfaccia di gioco. Questa prevede l’introduzione di una serie di tooltip per illustrare nel dettaglio il funzionamento di ogni menù e del gioco in generale. Questi messaggi, oltre ad essere mostrati al primo accesso al gioco saranno disponibili su richiesta, così da poterli rivedere in un secondo momento. Inoltre le descrizioni dei tooltip sono state rese più esplicative.

Questa novità è particolarmente importante soprattutto per i nuovi giocatori, e fa parte di un più grande piano di “player on-boarding” che gli sviluppatori intendono realizzare per attirare nuova utenza nel gioco.

La funzione più interessante riguarda l’introduzione delle munizioni personalizzate. Sull’argomento gli sviluppatori hanno pubblicato un articolo dettagliato sul sito ufficiale di Hunt: Showdown. Sono in arrivo 17 tipologie di munizioni, basate sulle controparti reali, tra cui proiettili esplosivi, velenosi ed infiammabili.

I proiettili personalizzati porteranno anche nuovi modi di giocare e richiederanno ai giocatori di adattarsi con nuove strategie. Ogni proiettile darà ai giocatori benefici ma anche svantaggi; ad esempio, i proiettili perforanti penetreranno maggiormente il bersaglio, ma risulteranno più lente e recheranno meno danno.

Le nuove munizioni saranno sbloccabili attraverso il libro delle armi e, una volta equipaggiate, sostituiranno quelle standard per tutta la durata della missione. Inoltre, se porteremo più armi che si alimentano con lo stesso tipo di munizione, le munizioni personalizzate saranno condivise tra queste.

La balestra è diventata un’arma di piccole dimensioni. Questo per incoraggiare i giocatori ad inserirla nel proprio arsenale e ad utilizzarla. Non è possibile utilizzare due balestre contemporaneamente, nonostante le dimensioni aggiornate. Tra le fix minori, è ora possibile sparare attraverso il filo spinato, elemento che prima dell’aggiornamento reagiva come se fosse un vero e proprio muro, parando i proiettili.

Hunt: Showdown è disponibile su Steam con un’interessante offerta: il gioco più sei espansioni a 29,85€ in occasione della festa della donna.

Fonte

Hai mai provato Hunt Showdown? Cosa ne pensi delle novità introdotte?

Alessandro Malacrida
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI