Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
nintendo giochi 3ds switch su humble bundle nuove offerte sito

Humble Bundle accoglie i giochi Nintendo

I giochi Nintendo si fanno strada tra le offerte di Humble bundle

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Se sei un giocatore PC, sicuramente hai già sentito nominare (e forse anche utilizzato) il famoso ed utile servizio Humble Bundle.

Da poco quest’ultimo si è arricchito ulteriormente, aggiungendo alla sua offerta anche i giochi Nintendo. In particolare, vediamo la disponibilità di giochi per Nintendo 3DS e Switch. Tuttavia, questa collaborazione per adesso è limitata soltanto al territorio Americano. Purtroppo è difficile parlare di un eventuale futuro in Europa, dato che non ci sono abbastanza elementi per smentire o per confermare la possibilità di vedere questa offerta ludica. Nonostante ciò, resta molto probabile vedere il parco titoli Humble Bundle ampliato anche nel nostro territorio Europeo. Per la gioia di tutti i fan Nintendo.

Chiaramente, questa rappresenterebbe un’eventualità convenitente e degna di nota, visti i prezzi molto alti dei titoli Nintendo, che con Humble Bundle sarebbero probabilmente leggermente più convenienti; divenendo anche acquisti utili, considerando la finalità del sito.

Infatti, per chi non lo sapesse, Humble Bundle è una piattaforma che distribuisce digitalmente diversi titoli con offerte vantaggiose. Spesso sono disponibili diversi bundle ed acquisti “singoli”, in aggiunta ad un abbonamento mensile (Humble Bundle Monthly) di circa 12 euro, che dona all’utente diversi titoli di valore molto superiore a quello pagato. Come se non bastasse, parte della somma guadagnata dal sito viene anche donata in beneficenza. In altre parole: un’offerta di tutto rispetto, la quale si arricchisce anche dei non trascurabili giochi Nintendo, riuscendo ad abbracciare una fetta ancora più grande di utenza.

Ricordiamo, un’ultima volta, che questa offerta resta limitata al territorio Americano e che non ci sono ulteriori dettagli per un eventuale arrivo in Europa, nonostante sia molto probabile. Se ti interessa, ovviamente, segui le nostre news dato che non mancheremo di aggiornarti su ogni sviluppo importante.

Saresti felice di vedere questa collaborazione arrivare anche da noi? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti del sito!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp