HUMANKIND

HUMANKIND: festeggiamo la primavera con l’evento Holi

Inoltre è stato annunciato il nuovo aggiornamento "Vitruviano" che arriverà a fine aprile

In un titolo come HUMANKIND non poteva mancare un evento come quello di Holi per festeggiare l’arrivo della tanto attesa primavera. Una festività che ha le sue radici nella lontana India, ma che ormai si è diffusa in tutto il mondo, con le caratteristiche battaglie in cui si utilizzano polveri colorate.

Il festival Holi accoglie l’arrivo della primavera sotto gli auspici dell’amore, del perdono e della purificazione spirituale; tra le più antiche festività indù, essa è pregna di simboli, dove si rimarca la vittoria del bene sul male e HUMANKIND ha deciso di celebrarlo a modo suo.

HUMANKIND screenshot

HUMANKIND: in cosa consiste il festival Holi ?

Dovrai completare delle specifiche sfide in-game che ti daranno la possibilità di ottenere simboli esclusivi, decorazioni e l’astuto governatore guerriero Nayakuralu Nagamma per la tua raccolta di avatar. Ecco le prove:

  • Generale scaltro: forza ad arrendersi un impero espansionista con vassalli.
  • Famoso: accumula 40.000 punti Fama in diverse partite.
  • Punisci i malvagi: guadagna un badge Eroe di livello 3 giocando nei panni dei Mughal.

L’evento finirà l’11 aprile e il 24 marzo sarà annunciato un secondo capitolo con 3 nuove sfide, ma le novità non si fermano qui.

HUMANKIND screenshot

ANNUNCIATO IL NUOVO AGGIORNAMENTO “VITRUVIANO”

La prossima patch gratuita per HUMANKIND arriverà alla fine di aprile. Amplitude Studios risponderà ad alcune importanti richieste della community, in particolare alla possibilità di personalizzare le notifiche in gioco.

In questa patch ci sarà spazio anche per alcuni interventi di bilanciamento delle affinità culturali e apporterà modifiche alla religione, agli assedi e saranno sistemati alcuni bug. Avremo comunque notizie più specifiche nelle prossime settimane.

 

Fonte

Parteciperai all'evento e che ne pensi del titolo di Amplitude Studios? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI