Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures

Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures un nuovo platform 3D

Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures si ispira all'omonimo franchise cinematografico

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures è un platform 3D sviluppato da Drakhar Studio e distribuito da Outright Games, il principale editore globale di videogiochi per famiglie, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products. L’arrivo sul mercato è previsto per ottobre nel periodo di halloween, giorno tanto amato dai più piccoli. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ed è stato annunciato con un teaser trailer caricato sul canale ufficiale dell’editore:

Trick or treat? No, Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures!

Hotel Transylvania ha riscosso parecchio successo nelle sale cinema, ed è il franchise cinematografico di Sony Pictures Animation che ha riscosso più successo negli ultimi anni, ottenendo con i primi tre film un botteghino totale di oltre 1,3 miliardi di dollari. Dati i numeri da capogiro, negli anni è uscita una serie televisiva e in estate è previsto il film finale della serie.

Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures ci porterà in un lungo viaggio da favola facendoci impersonare i nostri personaggi preferiti, con reinterpretazioni di classici come Cappuccetto Rosso e I vestiti nuovi dell’Imperatore, in chiave “horror-fantasy”.

Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures

Il CEO di Outright Games, Terry Malham ha dichiarato:

“Siamo così felici di tornare all’Hotel Transylvania per un’altra avventura spaventosa e divertente; di poter incorporare la nostra storia unica in questo mondo incredibile e raccontare le fiabe classiche usando gli eccentrici personaggi del franchise. Avremo molto altro da rivelare su questo gioco nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati”

Attendiamo la pubblicazione di nuovi video che ci mostrino il gameplay e le ambientazioni ricreate. Ecco il sito ufficiale dell’editore su cui hanno annunciato la loro nuova opera.

Pubblicità
Pubblicità

Conosci il franchise Hotel Transylvania? Che ne pensi di una trasposizione videoludica?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro