HORROR TALES The Wine

Horror Tales: The Wine si mostra nel trailer di lancio!

Il trailer dell'inquietante survival horror ci mostra i pericoli che il giocatore dovrà affrontare in un'isola apparentemente deserta...

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una pacifica isola mediterranea: mare, sole, pace, relax… malattia e morte… Queste sono le premesse di Horror Tales: The Wine, un survival horror che sembra ricalcare le intenzioni dello storico Amnesia: The Dark Descent riproponendole però in un contesto decisamente più gradevole e pacifico di un lugubre castello infestato da creature lovecraftiane. Il titolo è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e su PC via Steam e si propone di raggelare le calde giornate d’agosto a suon di brividi e jumpscare; per celebrare il lancio, lo sviluppatore e publisher Carlos Coronado ha pubblicato un apposito trailer di lancio:

Horror Tales: The Wine, non è tutto come sembra…

Abbiamo già parlato del titolo in un apposito approfondimento, lo sviluppatore ha deciso di riproporre le intenzioni di Supermassive Games e della sua The Dark Pictures Anthology guardando tuttavia più in piccolo. Più che una serie antologica lo sviluppatore e publisher Carlos Coronado vuole proporre una più contenuta trilogia dell’orrore; per quanto non si sappia ancora nulla dei prossimi due titoli che comporranno questa antologia da brividi, il setting di Horror Tales: The Wine sembra già sufficiente a incuriosire in attesa dei due seguiti previsti.

Il titolo infatti si propone di portare il giocatore in una paradisiaca isola del mediterraneo, dietro il suo aspetto pacifico però si nasconderà una lugubre verità e delle terribili minacce che renderanno il posto decisamente meno tranquillo e rilassante del previsto. Grazie al trailer possiamo dare un primo sguardo a uno di quelli che saranno i nemici del protagonista, una sorta di spettrale e imponente monaco che, in puro stile Nemesis di Resident Evil, sembra darci costantemente la caccia.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Horror Tales: The Wine e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti sei già tuffato in Horror Tales: The Wine? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro