0
0

Horizon Zero Dawn: su PC il gioiello di Guerrilla in 4K a 60fps

Tutta la bellezza della versione PC del GDR di Sony

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Manca davvero poco all’approdo di Horizon Zero Dawn su PC tramite Steam ed Epic Store e nell’attesa Guerrilla ha voluto dare ai fan un assaggio delle impostazioni high del GDR, presentando un titolo che gira in 4K a 60fps.

Come era ovvio il Decima Engine riesce a esprimere tutto il suo potenziale sul sistema Windows grazie alla scalabilità del motore grafico e del lavoro svolto da Guerrilla nelle impostazioni accessibili da menù della nuova forma del titolo.

Tra le numerose impostazioni che posso essere personalizzare al massimo della libertà, possiamo impostare la risoluzione dinamica, attivare il limitatore di framerate, modificare il rendering HDR per i monitor compatibili e personalizzare il campo della visuale e l’illuminazione comprese ovviamente anche le ombre. Il livello di dettaglio delle texture, l’occlusione ambientale e la profondità del filtro anisotropico possono essere controllate attraverso lo strumento di benchmark che ovviamente è integrato nel titolo.

Guerrilla ha voluto  massima espressività e pieno controllo del suo gioiello, in vista anche delle prossime notizie su Horizon Forbidden West in attesa per PlayStation 5. Gli occhi dei fan potranno ancora meravigliarsi dei magnifici colori del mondo di Horizon Zero Dawn, con dettagli ancor più accentuati dalle già citate numerose impostazioni che daranno un viso tutto nuovo a questo fantastico GDR.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0