2
0

Horizon Zero Dawn

  • Uscita: 28 Febbraio 2017
PS4
2
0

Compralo ora!

iCrewPlay consiglia

Ultime recensioni

Horizon Zero Dawn: rivelate le sei cover del fumetto sequel

Il fumetto di Titan Comics del sequel di Horizon Zero Dawn uscirà il 5 agosto

Horizon Zero Dawn Cover Fumetto

[pvc_stats postid="" increase="0" show_views_today="0"]

[rt_reading_time]Minuti

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Leggilo in[rt_reading_time]'

Dalla fine del primo capitolo i fan di questa saga sono in attesa di notizie sul tanto vociferato Horizon Zero Dawn 2, gioco che sfortunatamente non è ancora stato annunciato in via ufficiale.

Nell’attesa però potremo gustarci il fumetto che Titan Comics si appresta a pubblicare e che fungerà da sequel del primo episodio.

La nuova serie di fumetti creata da Anne Toole, una delle scrittrici di Horizon Zero Dawn, doveva originariamente debuttare a luglio. Sotto la mano della grafica Ann Maulina, la serie a fumetti originale si svolge dopo gli eventi del gioco per Playstation 4, ambientato in una terra lontana e futura, bonificata dalla natura e governata da macchine animali.

La serie a fumetti del sequel di Titan Comics segue il gioco originale, raccontando la storia di Talanah, la migliore amica di Aloy, una “cacciatrice forte e determinata, che lotta per trovare uno scopo dopo la scomparsa della sua fidata amica Aloy. Quando una misteriosa minaccia emerge nella natura selvaggia, lei cerca di sconfiggerla, scoprendo così che una nuova razza di macchine assassine perseguita la terra“.

Mentre la data di uscita di agosto si avvicina, ora abbiamo in esclusiva diverse varianti della copertina del primo numero, ognuna con uno stile artistico molto diverso.

Dai un’occhiata alle sei cover del fumetto di  Horizon Zero Dawn

La copertina A è di Stanley “Artgerm” Lau, un rinomato artista di titoli come Marvel, DC, Dynamite e altri. La copertina B è una immagine che proviene direttamente dal primo capitolo di Horizon Zero Dawn. La copertina C è tratta da “Loish“,alias dell’artista olandese Lois van Baarle, che ha anche contribuito con la concept art al gioco originale. La copertina D è di Ann Maulina, l’artista del fumetto. La Cover E è opera di Peach Momoko, mentre la Cover F è uno sketch “Blue Line“, una suggestiva “work in progress” di Aloy che affronta un avversario robotico.

Il primo numero della serie fumetto di Horizon Zero Dawn sarà in vendita dal 5 agosto, disponibile in versione stampa nei negozi di fumetti o in formato digitale.

Ora tocca a te!

Qual è la vostra copertina preferita?

Giochi trattati

  1. Loris
    · Ospite
    17 Giugno 2020 alle 1:09

    Ma si sa niente se il fumetto verrà tradotto in italiano? Si potrà acquistare anche qui da noi?

    0

Succede in altri luoghi

Ci sarà un toccante omaggio a un fan deceduto in Hollow Knight Silksong

Bellissimo modo per onorare una persona amante di questo gioco

PlayStation 4: la copia dei file, un male necessario

Si ma per giochi come fortnite dove i dati del giocatore sono tutti sul server non serve a una beata minchiata, non posso stare un giorno intero dietro una copia del file, è un'inculata assurda, devono vedere di ottimizzare sto processo e che cazzo!

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo spiega nuovamente la questione dei dati di salvataggio con una FAQ

Scusate io non riesco a salvare le partite, non parlo di salvare backup in remoto ma di dover ricominciare il gioco da zero ogni volta, provo a premere i tasti r ed l insieme ma non accade nulla.. ho appena comprato la switch e non sono molto esperto.. grazie a chi potrà aiutarmi..