Horizon Zero Dawn è gratuito per il Play At Home di Sony

Horizon Zero Dawn è gratuito per il Play At Home di Sony

Dopo l’arrivo di Aloy su Fortnite, ora l’iniziativa “pandemica” di Sony mette Horizon Zero Dawn tra le mani dei giocatori per il Play At Home

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games è da sempre la brillante risposta di Sony a The Legend of Zelda: Breath of The Wild, ma ora l’iniziativa Play At Home rende l’open world per PlayStation 4 gratuito a tutti i giocatori che ancora non l’hanno provato con mano. Ovviamente, la retrocompatibilità di PlayStation 5 (sebbene appena un po’ indietro rispetto alla concorrenza in verde) consente anche ai fortunati possessori della console di approfittare di quest’offerta, che si dimostra generosa per due ragioni che si spingono oltre il semplice costo del gioco temporaneamente portato alla soglia dello zero spaccato.

‘Aloy! ‘Aloy!

Il primo motivo è il periodo in cui Horizon Zero Dawn resterà gratuito, perché i titoli che circolano in rete tendono a rendere un po’ sibillina la durata dell’iniziativa Play At Home di Sony. In realtà, non è solo per domani che il gioco sarà disponibile senza spendere un centesimo; i giocatori possono riscattare il titolo già a partire da domattina fino alle cinque di mattina del 15 maggio. Avrai dunque circa tre settimane di tempo per effettuare un login sulle console dove PlayStation Store è ancora disponibile, per poi arraffare liberamente la colossale avventura dai creatori dello sparatutto Killzone.

La gratuita completezza di Horizon Zero Dawn, un inatteso regalo di Sony

La seconda ragione che rende particolarmente succosa l’offerta del Play At Home è che Sony ha reso gratuita un’edizione molto specifica del gioco: trattasi infatti di Horizon Zero Dawn Complete Edition. In questa riedizione abbiamo l’avventura di base, con l’aggiunta dell’espansione Frozen Wilds. Inoltre, sono anche presenti pacchetti di armi e vestiti, un artbook digitale e, per i giocatori su PlayStation 4, anche un tema per il menù Home della console. Un modo come un altro, insomma, per attendere il seguito Forbidden West in arrivo proprio entro questo stesso anno su PlayStation 4 e 5.

Pubblicità
Pubblicità

Approfitterai anche tu dell’offerta di Horizon Zero Dawn per l’iniziativa Play At Home di Sony? Esulta (o anche no, vedi tu) nei commenti qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro