Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn: patch 1.11 su PC, tante novità stuzzicanti!

Tutto ciò che devi sapere!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Horizon Zero Dawn è il famosissimo titolo di Guerrilla Games che ha appassionato milioni di giocatori. Il gioco è uscito ormai nel lontano 2017 e si prepara ora ad accogliere il suo sequel Horizon Forbidden West, tuttavia per darti un’idea del successo ottenuto, la protagonista Aloy è ancora parte di numerosissimi crossover! Il più recente di cui ti abbiamo parlato è quello con Fall Guys!

Insomma, un gioco dalle enormi potenzialità, che ora si prepara a ricevere l’ennesima patch su PC! Se sei curioso di conoscere tutte le novità resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn: patch 1.11 su PC, tante novità stuzzicanti!

Horizon Zero Dawn è disponibile su PC e PlayStation e milioni di fan si dilettano ancora nel rivivere le fantastiche avventure della nostra eroina preferita, Aloy! Ebbene, il titolo nella sua versione per PC si aggiorna nuovamente con l’arrivo della patch 1.11!

Di sicuro sarai curioso di sapere cosa introdurrà questo nuovo update, quindi arriviamo dritti al punto: il gioco si arricchirà con diversi miglioramenti tecnici, soprattutto grazie all’aggiunta del supporto per Nvidia DLSS e AMD FidelityFX!

Horizon Zero Dawn

Tra le novità troviamo migliorie grafiche apportate grazie all’utilizzo della tecnologia di upscaling Nvidia DLSS, che utilizza algoritmi d’intelligenza artificiale per aumentare il livello di dettaglio dell’immagine, garantendo anche migliori performance grazie a un minore carico computazionale.

Lo stesso sistema si applica anche ad AMD FidelityFX Super Resolution, seppur la tecnologia sia diversa.

Altre modifiche coinvolgono l’interfaccia utente che aggiunge nuove opzioni per le impostazioni grafiche proprio a seguito dell’introduzione di DLSS e FSR, oltre che alla rimozione dell’opzione Render Scale modificata in due impostazioni principali.

Horizon Zero Dawn 2

La patch ovviamente sarà gratuita per chi possiede già Horizon Zero Dawn, e qui di seguito ti riportiamo anche una lista di cambiamenti alla gestione degli shader molto interessanti:

  • Miglioramenti al sistema di gestione degli shader.
  • Il gioco non effettuerà più una pre-compilazione degli shader all’avvio, ma questa viene effettuata durante caricamenti in background.
  • Come conseguenza della ricompilazione graduale, gli stutter dovrebbero essere risolti.
  • Come contro si potrebbe rilevare un lavoro più intenso da parte della CPU nell’uso del gioco.
  • Le schermate di caricamento potrebbero durare più di prima, visto che dovranno racchiudere anche la gestione degli shader, tuttavia le configurazioni con CPU particolarmente avanzate non dovrebbero subire questi problemi.

Horizon Zero Dawn esclusiva playstation su pc

Con questo concludiamo tutto ciò che devi sapere sulla patch. Se sei un giocatore PC di certo sarai soddisfatto del lavoro degli sviluppatori!

Infine, noi come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro