Horizon Zero Dawn Complete Edition

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Horizon Zero Dawn arriverà su GOG il 24 Novembre

Sarà incluso anche il DLC "The Frozen Wilds"

Horizon Zero Dawn approderà ufficialmente sulla piattaforma GOG di CD Projekt Red a partire dal 24 Novembre in poi.

Sarà distribuita la Complete Edition, che include un pacchetto di armi e vestiti, ma soprattutto la corposa espansione “The Frozen Wilds“, che consigliamo di giocare dopo aver completato la storia principale, dato che la difficoltà del DLC è molto elevata.

All’interno di GOG vi sono due agevolazioni molto comode per i PC players: sto parlando del DRM-Free, che consiste nella possibilità di giocare al titolo senza necessariamente connettersi ad Internet, e di GOG Galaxy 2.0 che trae le sue radici dall’idea secondo cui possono essere raccolti in un’unica applicazione i giochi appartenenti a tutte le grandi compagnie (Sony, Microsoft, Nintendo ecc.)

Horizon Zero Dawn
Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn è stato pubblicato nel 2017 come esclusiva PlayStation 4 ma Sony ha deciso in seguito di permettere a Guerrilla Games di importare il gioco anche su PC data la sua grande qualità.

Il lavoro di trasferimento e di adattamento su PC è stato abbastanza tortuoso, ma attualmente il gioco è ben appetibile grazie alle varie patch adottate, di cui l’ultima è la patch 1.07.

Quest’ultima patch risolve varie incongruenze tecniche, in particolare il filtro anisotropico e gli shader (se sei interessato ad approfondire questi aspetti ti consoglio di cliccare qui)

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn: la trama

Horizon Zero Dawn racconta la storia di Aloy, una giovante ragazza emarginata dalla società del suo mondo, la quale giocherà un ruolo fondamentale quanto il mondo viene minacciato da un’IntelligenzaArtificiale chiamata Ade, la quale è stata programmata secoli prima allo scopo di seminare morte e distruzione.

Nel corso dell’avventura la nostra Aloy avrà a che fare con nemici dalle sembianze di dinosauri robotici e clan di umani malvagi ed assetati di potere. In questo quadro narrativo la protagonista è chiamata a scoprire le sue origini biologiche, che risalgono ad un personaggio importante del passatto, ossia la scienziata Elisabeth Sobeck.

elisabet sobeck

Elisabet Sobeck era una “donna prodigia”, una donna caratterizzata da un’intelligenza di gran lunga superiore alla media, un po’ come se fosse l’Einstein di Horizon Zero Dawn.

Aloy si renderà conto che Ade, Sobeck, lei stessa e tutto il mondo che la circonda sono tasselli di un progetto estremo chiamato Zero Dawn. Se sei curioso di scoprire cosa sia effettivamente questo progetto, ti consiglio vivamente di giocare al titolo, ne rimarrai stupefatto.

horizon

Potrebbe interessarti...

Che cosa ne pensi di questo articolo su Horizon Zero Dawn? Scrivici nei commenti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

7 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0