Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn 2: possibile titolo di lancio di PlayStation 5

Le ultime indiscrezioni ritengono che il titolo Guerrilla Games accompagnerà il lancio di Playstation 5

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Non si fa in tempo ad assimilare una notizia rigurdante la PlayStation di prossima generazione che già fonti (più o meno attendibili) alimentano il fuoco dell’hype del mondo videoludico con altri rumor che rimangono sospesi tra il labile confine dell’ufficialità e l’ufficiosità.

Non si conosce ancora nulla di certo delle console next-gen eppure già ci si chiede: quali saranno i titoli che accompagneranno il lancio di PlayStation 5? Lungamente accreditata è stata l’ipotesi secondo cui tra i titoli di lancio vi sarebbe stato The Last of Us 2, complice il mistero che a tutt’oggi gravita sulla data di uscita del titolo ma per nostra fotuna sembra ormai certo che il preannunciato capolavoro di Naughty Dog vedrà la luce nella dimissionaria generazione videoludica.

Nelle ultime ore, invece, sta prendendo sempre più piede che sarà Horizon Zero Dawn 2 dei Guerrilla Games ad accompagnare l’uscita in pompa magna della futura console di casa Sony, notizia questa che – benché non confermata – appare tutt’altro che improbabile considerato che il titolo è certamente in sviluppo ed i tempi necessari per la sua ultimazione ed ottimizzazione sembrano prognosticamente coincidere con l’inizio del ciclo vitale delle prossima generazione di console.

Ovviamente tale notizia, laddove confermata, darebbe uno slancio di non poco conto alle vendite della PlayStation 5 considerato il successo di vendite decretato dall’eccelso livello qualitativo del primo capitolo che, ricordiamolo, ha raggiunto il record di dieci milioni di copie vendute, surclassando anche titoli tripla A sviluppati da software house ben più blasonate.

Pertanto la scelta di Sony appare quasi scontata e noi non possiamo che attenderne la conferma che, molto probabilmente, arriverà contestualmente all’annuncio ufficiale di PlayStation 5.

 

Consideri che il sodalizio (non ancora confermato) tra Guerrilla Games e Sony possa rivelarsi una politica vincente per il lancio di PlayStation 5? Quali altri titoli ti piacerebbe vedere al lancio? Faccelo sapere nei commenti…

Massimo Segante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp