0
0

Horizon Zero Dawn 2, annuncio di lavoro da Guerrilla Games

Gli sviluppatori del franchise di Sony cercano un Lead Creature Animator

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Il parco esclusive di Sony, durante l’ottava generazione, è stato molto variegato: se da una parte abbiamo avuto avventure fortemente narrative come God of War e Uncharted 4, c’è stato anche un approccio al genere RPG con Horizon Zero Dawn.
Visto il successo del primo gioco, che Horizon Zero Dawn 2 sia nei piani del colosso giapponese per quanto riguarda le esclusive di PlayStation 5 è cosa certa.

Dopo svariati rumor, è stato annunciato ufficiamente l’approdo della prima avventura di Aloy su PC: è chiaro che Sony abbia intenzione di espandere la fanbase del franchise sia per implementare le vendite del singolo capitolo, che per assicurarsi una mole maggiore di acquirenti per il prossimo gioco.

Horizon Zero Dawn 2, Guerrilla Games è alla ricerca di un Lead Creature Animator

Recentemente, un annuncio di lavoro è comparso sul sito ufficiale di Guerrilla Games: lo studio starebbe cercando un Lead Creature Animator, che possa apportare qualità e realismo a delle creature animali perfettamente contestualizzate al prossimo progetto in sviluppo.

” Guerrilla è alla ricerca di un Lead Creature Animator con una vasta esperienza nell’animazione di movimenti e comportamenti degli animali. Come Lead Creature Animator, farai parte di un team diversificato di animatori che collabora strettamente con Game Design e Visual Design per creare creature coinvolgenti per il nostro avvincente gameplay. “

Nonostante non sia esplicitamente indicato, l’annuncio di lavoro potrebbe essere potenzialmente collegato ad Horizon Zero Dawn 2: la fauna cibernetica è uno dei punti migliori del primo gioco, pertanto non suona strano che Guerrilla Games voglia aumentare l’immersività della propria opera con animali ancora più realistici.

Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: non possiamo fare altro che aspettare un annuncio da parte di Sony per scoprire di più sul nuovo progetto dello studio olandese.

Horizon Zero Dawn è disponibile su PlayStation 4: a partire da questa estate, il titolo approderà anche su PC.

Ti potrebbe interessare...

1

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!




  1. Matteo
    · Ospite
    21 Aprile 2020 alle 23:00

    Per me dovreste farlo horizon zero dawn 2 perché con il finale di Frozen wilds non può finire così merita di più

    0