Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn: vendite più alte di Death Stranding su PC

Il risultato delle vendite del titolo di Guerrilla Games lasciando senza parole.

SuperData ha analizzato ed evidenziato i dati di vendita estremamente positivi per Guerrilla Games. Già dal suo debutto su PlayStation 4, Horizon: Zero Dawn ebbe un successo incredibile e questo ha portato alla trasposizione su PC.

Nel primo mese di vendita, avvenuto ad agosto di quest’anno, Horizon: Zero Dawn ha venduto 719mila copie superando Death Stranding, il quale vendette 477mila copie.

Ovviamente si sottolinea la differenze di esperienze che questi due titoli offrono, ma comunque hanno avuto un impatto enorme nel mondo videoludico. Mentre uno è stato esclusiva PlayStation 4 fino a qualche mese fa, il secondo è sempre stato in una sorta di limbo con voci di corridoio che citavano una possibile versione PC.

Un’altro aspetto interessante sempre reso noto da SuperData è che Horizon: Zero Dawn ha venduto quanto The Witcher 3 al suo debutto e ha superato persino Assanssin’s Creed Odyssey.

Questi dati potrebbero convincere a portare altre esclusive passate su PC, non ci resta che aspettare per vedere quali saranno i piani di Sony.

Fonte

Quali titoli vorresti vedere su PC? Parlane con noi!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI